Game Experience
LIVE

God of War Ragnarök, un fan ha ricreato Mjöllnir, il martello di Thor

Ed il risultato finale lascia senza fiato!

Ogni giorno che passa vede crescere inesorabilmente l’attesa dei fan verso God of War Ragnarök, nuovo capitolo della serie che avrà nientemeno che il compito di raccontare la fine del viaggio di Kratos e di suo figlio Atreus in quel della mitologia norrena.

E come certamente saprete già, uno dei nemici principali di questa nuova opera di Sony Santa Monica Studio è Thor, divinità mossa da incredibile fermezza e ferocia che farà di tutto pur di vendicarsi degli incredibili storti subiti dal Dio della Guerra greco nel capitolo della serie approdato sul mercato, in esclusiva su PlayStation 4, nel corso del 2018, e ad inizio Gennaio 2022 su PC.

Il martello di Thor di God of War Ragnarök in tutto il suo splendore

E sì, come certamente saprete già, in seguito al primo trailer gameplay di God of War Ragnarök, Sony Santa Monica Studio ha deciso di pubblicare tutta una serie di artwork dedicati ad alcuni dei personaggi più importanti della propria opera, dove tra questi è possibile vederne anche uno dedicato a Thor, che ovviamente ha messo in bella mostra anche l’iconico ed imponente martello della divinità bionda appartenente alla mitologia norrena.

E proprio grazie a questa immagine, l’utente Reddit SLUG_927 ha pensato di mettersi al lavoro per realizzare una perfetta riproduzione in 3D del Mjöllnir di God of War, con un risultato finale che lascia francamente senza fiato.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi l’incredibile opera del fan qui sotto:

God-of-War-Mjolnir-1

Archiviata questa novità, vi ricordiamo che nei giorni scorsi Cory Barlog ha affermato che in quel di Santa Monica Studio non si sentono ancora pronti per mostrare Ragnarök, con i fan che sperano in uno State of Play dedicato nel corso della fine del mese di Maggio e l’inizio del mese di Giugno.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi