Game Experience
LIVE

Elden Ring, ecco come mettere in pausa il gioco

Qui di seguito il picccolo trucchetto per mettere in pausa il gioco

Si può mettere in pausa il gioco in Elden Ring? Come si fa a mettere in pausa e fare una pausa? Elden Ring è simile agli altri giochi di ruolo d’azione di FromSoftware, dove mettere in pausa il gioco non è proprio possibile. Tuttavia, in questo gioco, è possibile mettere in pausa con un semplice trucchetto. Come parte della nostra guida su Elden Ring, vi spiegheremo come mettere in pausa il gioco e mantenere il vostro personaggio al sicuro da eventuali danni.

Elden Ring è così vasto e dispendioso in termini di tempo che probabilmente a un certo punto vorrete una pausa. Il gioco non ha una tipica funzione di pausa; se passate del tempo nei menu, guardando il vostro inventario o riorganizzando il vostro equipaggiamento, l’azione intorno a voi continua, e può causare una morte prematura o due se non state attenti.

Tuttavia, come scoperto da Iron Pineapple, c’è effettivamente un modo per congelare l’azione e mettere in pausa il gioco.

Ecco i passi necessari per “mettere in pausa” Elden Ring.

  • In qualsiasi momento durante il gioco, premi Opzioni e poi seleziona Inventario.
  • Nella schermata dell’Inventario, premi il Touch Pad per aprire la Guida. Questo fa apparire una finestra di dialogo con alcune opzioni.
  • Dalla schermata della Guida, seleziona l’opzione Spiegazione del menu.
elden ring inventory

Finché hai la schermata di cui sopra, il mondo di gioco sarà in pausa. Puoi usare questa pausa per prendere fiato o occuparti di qualcosa al di fuori del gioco prima di ritornarci. Basta essere consapevoli che non appena si preme Opzioni per lasciare la schermata di Spiegazione del menu, il mondo tornerà al suo stato normale.

Elden-Ring_2

La nostra Recensione di Elden Ring

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Elden Ring a questo link.

Elden Ring è un videogioco incredibile. Il viaggio nell’Interregno è una delle migliori esperienze che l’intero medium abbia mai visto, caratterizzato da una grande vastità e da un’ancor più grande voglia di esplorare fino all’ultimo angolo del mondo di gioco. La quantità di cose da fare è corposa a tal punto da mettersi le mani nei capelli per poi riportarle sul pad e vedere sempre di più. Il sistema di combattimento che ha reso From Software meritevole della sua fama, è ulteriormente ridefinito, presentando alternative per ogni tipo di giocatore, e seppur la difficoltà sia ai massimi livelli, non mancano idee per chi non vuole perdere la pazienza contro un boss.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi