Game Experience
LIVE

Amouranth commenta (a modo suo) i ban a Twitch, TikTok ed Instagram

La ragazza crede che tutto sia collegato al leak di Twitch.

Come vi abbiamo prontamente riportato un paio di giorni fa, nelle scorse ore l’ormai celberrima Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa, ventisettenne americana che riesce ogni giorno a far parlare di sé in un modo o nell’altro, è riuscita nell’impresa di farsi bannare contemporaneamente su Twitch, Instagram ed infine anche su TikTok.

Questo è ovviamente un record a cui la streamer avrebbe fatto volentieri a meno, sentimenti questi che l’hanno portata ad esprimere sul web tutto il proprio disappunto, condividendo alla propria community delle dichiarazioni che sì, anche in questo caso sono riuscite nell’impresa di fare il giro di internet.

Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa ha infatti affermato di reputare fin troppo strano il suo ban dalle tre note piattaforme di cui sopra proprio nel giorno in cui c’è stato il celeberrimo attacco haker a Twitch. Secondo la ragazza infatti c’è un palese collegamento tra questo fatto ed i suoi tre ban.

Qui sotto trovate alcune dichiarazioni della ragazza, condivise nel corso di un video su YouTube realizzato come sempre a modo suo:

Beh ragazzi, se ci pensate è davvero una follia tutta questa storia. Del tipo che Instagram e Facebook hanno subito un hacking e io sono stata bannata. Capiamoci un attimo. Twitch ha subito un hacking e guarda caso io sono stata bannata. Dai, sembra che le cose siano palesemente correlate. Le compagnie hanno gli scudi alzati, sono in subbuglio internamente, ma hanno comunque il tempo di bannare Amouranth. La cosa più importante. E pensate che ancora non mi è chiaro il motivo del ban, pare infatti che non gli piaccia la mia maschera da uccello per ASMR. Devo ancora scoprire cosa ho combinato questa volta, ma qualsiasi cosa sia non deve essergli piaciuta.

Eccovi qui di seguito il video dove la streamer confessa quanto vi abbiamo riportato in questo articolo:

Infine vi ricordiamo che riguardo i soldi la streamer ha rivelato di guadagnare ben 1,3 milione di dollari al mese… sì, avete capito bene!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi