Game Experience
LIVE

Xbox annuncia due Xbox Series X speciali dedicate a Spongebob e alle Tartarughe Ninja

Le due console fanno parte di un concorso.

Microsoft ha annunciato proprio in questi minuti che sono in arrivo due edizioni speciali di Xbox Series X dedicate interamente a Nickelodeon All-Star Brawl, titolo questo che come suggerisce con forza il nome stesso va ad inserire in un singolo gioco di combattimento alcuni dei personaggi più iconici ed amati della nota piattaforma di animazione.

Entrando nello specifico della questione infatti, il colosso americano ha deciso di presentare non una ma ben due edizioni custom della propria console next gen più potente disponibile sul mercato, con tanto di controller wireless Xbox ispirato a quelli che forse sono i personaggi più noti di Nickelodeon per il grande pubblico: ovviamente non possiamo che riferirci al simpaticissimo SpongeBob SquarePants dell’omonima serie animata e Leonardo delle Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles).

Queste console Xbox Series X omaggiano i personaggi di Nickelodeon in modo a dir poco profondo ed approfondito, con l’ormai iconico design a torre che in questi casi è letteralmente dominato dalle figure dei due personaggi di cui sopra.

La console si trasforma infatti nel caso di Spongebob nell’ormai celeberrima spugna, prendendone completamente le fattezze e con il giallo che domina un po’ tutta la scena. Riguado l’edizione custom dedicata interamente a Leonardo troviamo il simpatico volto della tartaruga ninja in bella vista, con uno sguardo piuttosto combattivo che senza alcun dubbio metterà un po’ di paura a tutti i suoi nemici (e sì, c’è pure la pizza a farla da padrone).

Ovviamente sì, anche in questo caso queste due edizioni a dir poco speciali di Xbox Series X non saranno in alcun modo acquistabili dal pubblico, ma potranno essere ottenute esclusivamente partecipando ad un concorso organizzato ovviamente direttamente da Microsoft. Per parteciparvi non dovrete fare altro che retwittare il post presente qui sotto entro il 24 ottobre 2021, inserendo l’hashtag #XboxAllStarBrawlSweepstakes e sperando infine di essere sorteggiati.

Vi ricordiamo infine che Nickelodeon All-Star Brawl è approdato da poco su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi