Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass ha circa 25-30 milioni di abbonati, afferma Jez Corden

Gliel'ha confessato una fonte.

Quasi ogni giorno che passa vede spuntare in rete delle novità riguardanti Xbox Game Pass, celebre servizio in abbonamento della divisione gaming di Microsoft che consente a tutti i suoi abbonati di poter mettere le mani su quella che orami è una line up di giochi imponente.

Tra le notizie più diffuse ed in voga sul web, quando si parla di Game Pass, non possiamo che citare le tantissime indiscrezioni riguardanti il numero preciso degli abbonati che è riuscito a raggiungere il servizio. Proprio in tal senso è impossibile non segnalare come nei giorni scorsi si sia diffusa in rete la notizia che vuole Xbox Game Pass aver raggiunto il traguardo dei 30 milioni di abbonati in tutto il mondo.

A riportare questa informazione era stato direttamente Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two, con il celebre insider Jeff Grubb che subito dopo aveva affermato che il Game Pass è ancora lontano dai 30 milioni di abbonati, rivelando inoltre come la stessa Microsoft abbia rivelato nel corso dell’ultima conferenza con gli azionisti che gli abbonati sono risultati essere meno di 23 milioni.

Ebbene proprio in queste ore è intervenuto nella questione anche Jez Corden, insider nonché giornalista del mondo dei videogiochi, che ha affermato nel corso del suo podcast The Xbox Two che Xbox Game Pass potrebbe aver raggiunto tra i 25 ed i 30 milioni di abbonati. Questo almeno stando a quanto gli è stato comunicato direttamente da una sua fonte, della quale probabilmente il giornalista si fida molto.

A questo punto quindi continua a tenere banco con una certa consistenza il numero degli abbonati del servizio di Microsoft, ma quel che è certo è che in questi ultimi mesi il Game Pass stia accogliendo una gran quantità di titoli interessanti rendendolo incredibilmente appetibile verso una nutrita fetta di pubblico.

Trovate le affermazioni di Jez Corden qui sotto:

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi