Game Experience
LIVE

Squid Game e l’intervista all’attrice HoYeon Jung, anche Xbox riprende il meme

Anche il team Xbox ha voluto trarre in inganno i propri fan con il meme dell'intervista all'attrice di Squid Game HoYeon Jung.

Riprendendo il meme dall’intervista di Vogue Korea a HoYeon Jung, i rappresentanti del Team Xbox hanno ironicamente attribuito alla giocatrice 067 di Squid Game alcune citazioni di elogio al servizio ad abbonamento di Xbox Game Pass. L’intervista in questione, con protagonista l’astro nascente del cinema asiatico diventata famosa per la partecipazione all’ormai popolarissima serie Netflix Squid Game, è diventata essenzialmente un meme sui social, che ha contribuito ad aumentare l’interesse e la curiosità delle persone per il fenomeno televisivo del momento.

Le dichiarazioni dell’attrice sono state infatti riportate da Samuel Bateman (marketing lead di Xbox UK), con tanto di retweet e commento sorridente di Aaron Greenberg (general manager del marketing globale del team Xbox). La frase inserita nel tweet senza contesto ha fatto credere ai follower che non hanno seguito tutto ciò che Jung, nell’intervista, avesse dimostrato il suo interesse per Xbox Game Pass e la sua incredibile offerta videoludica.

Nella frase-meme di Squid Game, Jung afferma: “penso solo che sia un qualcosa di cui il mondo ha davvero bisogno in questo momento. Ogni volta che lo utilizzo mi diverto e riesce a migliorare il mio umore”, da qui ovviamente si è scatenata un po’ di confusione con il tweet di Bateman e la risposta di Greenberg, con molti utenti che sono rimasti sorpresi da questo scherzo del marketing lead di Xbox del Regno Unito.

Squid Game

Parlando di Xbox Game Pass appunto, vi segnaliamo che Microsoft ha annunciato i nuovi titoli in arrivo ad inizio ottobre sul servizio, con Back 4 Blood in primo piano che approderà nella giornata di domani. Infine, Il colosso di Redmond svelerà la seconda ondata di titoli in arrivo sul servizio nelle prossime settimane. Cosa ne pensate di questo meme dell’attrice asiatica che sta letteralmente spopolando online? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti sui nostri  canali social.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi