Game Experience
LIVE

Fall Guys: Ultimate Knockout, le skin di Halo anticipano il lancio su Xbox?

Ormai sono mesi che in rete si parla a più riprese e con una certa insistenza della data di uscita della versione per console Xbox di Fall Guys: Ultimate Knockout, atipico Battle Royale che ricordiamo essere approdato nel corso dell’estate 2020 su PC e PlayStation 4 (ovviamente con compatibilità totale con PlayStation 5) e da qualche mese anche su Nintendo Switch.

Segnaliamo infatti come dopo l’annuncio ufficiale della versione Xbox avvenuto nei mesi scorsi, per mano stessa di Microsoft, i fan non sappiano ancora quando potranno finalmente gettarsi nella mischia insieme ai propri amici in questa sorta di reimmaginazione dei giochi senza frontiera.

Ma pare che l’attesa stia finalmente per finire, con Fall Guys: Ultimate Knockout che pare essere ormai pronto ad approdare anche sulle console appartenenti alla famiglia Xbox One e su Xbox Series X|S. Alcuni dataminer hanno infatti scoperto l’esistenza di alcuni file all’interno del gioco dedicati alle skin di Halo.

A riportarlo con prontezza è stato l’account Twitter Pancake, specializzato proprio nelle operazioni di dataming, scoprendo come in Fall Guys siano presenti i seguenti file:

  • costume_event_falcon_01: Master Chief
  • costume_event_falcon_02: Chieftain
  • costume_event_falcon_03: Grunt

Il nome di questi file lasciano davvero pochi dubbi in merito ad un eventuale arrivo delle skin di Halo all’interno di Fall Guys: Ultimate Knockout, con l’utilizzo del nome “Master Chief” che non può che portare alla mente l’ormai celeberrimo Spartan. Ed ovviamente è bene precisare che queste skin di Halo potrebbero approdare soltanto su console Xbox e PC, certamente non all’interno delle versioni per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

A questo punto non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali in merito per scoprire quando Fall Guys sarà rilasciato nello specifico su console Xbox, probabilmente arricchendo sin dal giorno di lancio la line up di giochi offerta da Xbox Game Pass, andando in questo modo finalmente a confermare i tantissimi rumor che si sono susseguiti a più riprese sul web in questi mesi.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi