Game Experience
LIVE

Call of Duty: Vanguard, la guerra esplode nel Trailer della Campagna

Questa è una battaglia troppo importante!

Activision ha iniziato la sua consueta massiccia campagna marketing in vista del lancio del nuovo capitolo annuale di COD, pubblicando proprio in queste ore un nuovo trailer dedicato interamente alla modalità Campagna di Call of Duty: Vanguard, gioco che ricordiamo essere ambientato durante la feroce Seconda Guerra Mondiale e che approderà su console e PC dal 5 novembre 2021.

Il publisher americano ha quindi pubblicato il Trailer della Campagna dove, come suggerisce con forza il nome stesso, va a concentrarsi esclusivamente sulle quattro storie che Sledgehammer Games ha deciso di raccontare in questo nuovo capitolo della serie.

Anche in questo caso il filmato di cui vi abbiamo parlato poco sopra è contraddistinto da un ritmo a dir poco spettacolare, volto ad enfatizzare le scene che i quattro protagonisti della campagna in singolo giocatore di Call of Duty: Vanguard si troveranno costretti a vivere durante la Seconda Guerra Mondiale, il tutto con uno stile attinente al genere dei colossal cinematografici provenienti da quel di Hollywood.

Il Trailer della Campagna mostra quindi l’esperto di demolizioni Lucas Riggs, il pilota Wade Jackson, l’infallibile cecchina Polina Petrova ed infine il coraggioso paracadutista Arthur Kingsley. Infine non possiamo che segnalare come la frase finale non lasci scampo ad equivoci di alcun tipo: la Guerra è pronta ad esplodere ancora una volta con tutta la sua terrificante potenza distruttrice.

Eccovi qui di seguito il trailer e la sua breve descrizione:

“Questa battaglia… è importante” Ogni storia ha la sua ispirazione. Ogni eroe ha le sue origini.

Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Vanguard verrà pubblicato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One il 5 novembre 2021 in tutto il mondo. Infine cliccando al seguente link potete leggere tutte le nostre impressioni sulla beta del gioco che è stata organizzata da Activision ad inizio settembre.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi