Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077 in sconto a 10 Dollari negli Stati Uniti

La nota catena Target ha dato il via ad un'offerta ghiotta.

CD Projekt RED ha rilasciato Cyberpunk 2077 in tutto il mondo nel corso del mese di dicembre dell’anno scorso, titolo questo ambientato in un’affascinante Night City con i giocatori chiamati a vestire i panni di V, un personaggio costretto a dover affrontare una gran quantità di avversità prima di raggiungere l’agognato successo, la meta tanto desiderata da una vita.

Il team di sviluppo polacco ha promesso nei mesi scorsi che nel corso della fine del 2021 avrebbe rilasciato la versione del gioco per console next gen, rendendola inoltre totalmente gratuita per ogni possessori della versione PlayStation 4 ed Xbox One attraverso un download gratuito.

Visto che questo 2021 è ormai sul viale del tramonto, con pochissimi mesi che ci separano dal 2022, la nota catena commerciale Target in quel degli Stati Uniti ha deciso di dare il via ad una nuova importante promozione lampo che vede Cyberpunk 2077 scontato in modo netto ed imponente.

Entrando nello specifico della questione infatti, i videogiocatiori statunitensi possono ora mettere le mani sulla nuova opera di CD Projekt RED al prezzo scontato di 9,99 dollari, sia per l’edizione retail standard per PS4 che per quella di Xbox One.

Segnaliamo in conclusione come questa ghiotta offerta di Target terminerà nel corso della giornata di domani, martedì 12 ottobre 2021, con gli utenti che abitano in quel degli Stati Uniti che possono quindi mettere le mani sull’edizione standard del gioco, così da preparsi in vista del rilascio ormai imminente (almeno pare) della versione Next Gen di Cyberpunk 2077 per PlayStation 5 ed Xbox Series X|S, con uno sconto imponente del 75% sul prezzo di listino ufficiale attualmente fissato a 39,99 dollari.

Continuate a seguirci per scoprire se anche in Italia qualche catena effettuerà uno sconto di questo tipo.

Intanto vi ricordiamo che stando al CEO di CD Projekt RED le versioni next gen del gioco non favoriranno un “effetto wow” sulle vendite effettive del gioco.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi