Game Experience
LIVE

Call of Duty Black Ops Cold War: in arrivo la nuova modalità multiplayer “Scream Deathmatch” per Halloween

In arrivo su Cold War la nuova modalità multiplayer "Scream Deathmatch" per Halloween

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War non sono estranei ai crossover. Essendo questa la stagione degli “spaventi”, in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War verrà aggiunta la nuova skin operatore Ghostface di Scream a tempo limitato. Questa notizia non dovrebbe sorprendere più di tanto, dato che questa skin per Call of Duty era trapelata già nel mese di agosto. Coloro che si sono persi questo rumor potrebbero aver comunque sospettato una sorta di annuncio poiché Warzone ha organizzato un evento di Halloween altrettanto spaventoso l’anno scorso, ovveri The Haunting of Verdansk. La scorsa settimana, Call of Duty ha annunciato l’evento di Halloween per il 2021, noto come The Haunting, che arriverà sia in Warzone che in Black Ops Cold War.

Call of Duty ha confermato tramite Twitter che Ghostface di Scream arriverà su Warzone e Black Ops Cold War. Ryan B. del Karnage Clan ha scoperto Ghostface attraverso un glitch su Cold War, mostrando il cattivo con la sua iconica maschera bianca e mantello. 

Ghostface è uno dei cattivi più iconici del cinema horror e vederlo sul campo di battaglia sarà probabilmente piuttosto snervante. Il personaggio riceverà probabilmente un assortimento simile di armi uniche, come il suo coltello da cucina, che è visibile nel tweet di Call of Duty, così come alcune icone, biglietti da visita e altre decalcomanie basate su Scream.

Nella giornata di ieri inoltre il dataminer Alaix COD ha scovato all’interno dei file di gioco della Season 6 una nuova modalità multiplayer che potrebbe arrivare in Call of Duty; Black Ops Cold War. Questa modalità si chiama Scream Deathmatch e dalle prime informazioni sembrerebbe la modalià “Infetto“, dove le persone che vengono infettate si trasformano in Ghostface di Scream con il suo classico coltello come arma. Rimaniamo comunque in attesa di annunci ufficiali da parte degli sviluppatori.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone Season 6 sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Warzone Halloween Event Leaked, Will Feature Ghostface as an Operator -  Opera News
Fonte: gamerant.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi