Game Experience
LIVE

Amouranth è da record: bannata contemporaneamente su Twitch, TikTok ed Instagram

La ragazzi ottiene un nuovo record, ma questa volta poco positivo.

Ebbene sì, nel corso di questa giornata di inizio ottobre 2021, l’ormai celeberrima Kaitlyn Siragusa, in arte Amouranth, ha raggiunto un nuovo record per nulla positivo, con la ragazza americana di 27 anni che è tornata nuovamente a far parlare di sé.

Difatti la nota streamer ha comunicato in modo ufficiale che proprio nel corso di questa giornata ha ottenuto non uno ma ben tre ban contemporanei, mettendo a segno in questo modo un nuovo record, seppur c’è da specificare che ovviamente ne avrebbe fatto ben volentieri a meno.

Entrando nello specifico della questione infatti, Amouranth è stata bannata praticamente in simultanea su Twitch, Instagram ed infine anche su TikTok. Questa non è una situazione che ha colto propriamente di sorpresa la content creator, poiché ricordiamo che già nei mesi scorsi era stata bannata più di una volta sulla nota piattaforma di streaming di Amazon, questo a causa di contenuti pieni zeppi di elementi fin troppo sessualizzati.

Stando a quanto ha riportato Streamerbans, piattaforma che tiene conto proprio dei ban che vengono affidati ai vari streamer, la ragazza è stata bannata in queste ore da Twitch per la quinta volta da luglio 2019. Il portale online Dotesport ha poi riportato anche il ban degli account della celebre streamer su Instagram e TikTok.

A questo punto quindi è intervenuta nella questione la stessa Amouranth, che ha confermato in un tweet i tre ban di cui via abbiamo parlato poco sopra, rivelando inoltre che nel corso delle prossime ore pubblicherà un video su YouTube dove andrà ad affrontare questa spinosa questione.

Eccovi qui di seguito il suo messaggio, tradotto interamente in italiano:

Ebbene sì ragazzi, essere “depiattaformata” ovunque è una sensazione bizzarra. E posso assicurarvi che ho così tanta energia e pochi posti dove condividere i miei contenuti ora. Ma nonostante questo credo che mi allenerò e farò video per YouTube tutto il weekend. Parlerò di questa cosa con un nuovo video sul mio canale principale di YouTube. Finanziariamente sto bene.

A questo punto non ci resta che attendere e vedere l’evolversi della situazione, con la durata di questi ban ancora avvolto nel mistero.

Riguardo i soldi ricordiamo che la streamer ha rivelato di guadagnare ben 1,3 milione di dollari al mese… sì, avete capito bene!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi