Game Experience
LIVE

The Batman, svelati i primi 4 set LEGO dedicati al nuovo film con Robert Pattinson

LEGO ha pubblicato sul proprio sito i primi set dedicati al nuovo film di Batman.

Sono stati rivelati quattro nuovi set LEGO per The Batman del 2022 che mostrano una gamma di minifigure e creazioni costruibili su cui i fan potranno mettere le mani. Come a volte accade, i set offrono anche un’anteprima di cosa aspettarsi dal film stesso. Come notato da Brick Fanatics, i quattro nuovi set sono stati rivelati tramite elenchi sul negozio ufficiale di LEGO. Al momento della loro uscita all’inizio del prossimo anno, ci saranno versioni LEGO della Batcaverna, della Batmobile e altro ancora con diversi personaggi chiave del film che appariranno.

La versione LEGO della Batcaverna si presenta sotto forma del set “Batcave: Riddler Face-Off”. Nella confezione ci sono sei diverse minifigure, tra cui Batman, il Commissario Gordon, l’Enigmista e Selina Kyle (alias Catwoman). La Batcaverna LEGO è stata progettata per includere una gamma di computer, strumenti e attrezzature per la riparazione dei veicoli, nonché una mappa di Gotham City e una cella di prigione per riporre i prigionieri.

The Batman

La Batcaverna LEGO prende forma attorno a un allestimento simile a un garage. Ci saranno due versioni del set della Batmobile che verranno rilasciate da LEGO come parte del suo film tie-in, ed entrambe saranno in grado di utilizzare le rampe delle ruote della Batcaverna per le riparazioni ove necessario.

The Batman

Il set “Batmobile: The Penguin Chase” verrà lanciato con una versione modesta dell’iconico veicolo del supereroe dotato di lanciamissili e versioni minifigure di Batman e The Penguin. Nel frattempo, un set autonomo di Batmobile sembra affinare ulteriormente il design del veicolo. Questa Batmobile è dotata di due diversi mattoncini luminosi che illuminano il motore e la griglia anteriore, nonché ruote sterzanti e porte apribili.

L’ultimo set LEGO che si è rivelato essere lanciato per The Batman mostra Batman e Selina Kyle impegnati in un inseguimento in moto. All’interno del set, i fan della serie avranno accesso al proprio Bat-segnale, alle versioni minifigure dei due personaggi, a una serie di gadget e alle rispettive motociclette. Secondo LEGO, i set dovrebbero essere rilasciati il ​​1 gennaio 2022, ma potrebbe trattarsi di una data placeholder. 

Fonte: IGN

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi