Game Experience
LIVE

Resident Evil: Welcome To Raccoon City si mostra nel trailer ufficiale

Pronti a rivire il Terrore?

Sony Pictures Entertainment ha deciso di rompere gli indugi in questa giornata di inizio ottobre 2021, pubblicando il primo trailer ufficiale di Resident Evil: Welcome To Raccoon City. Questo filmato mostra inoltre come questa nuova pellicola cinematografica andrà a trasportare sul grande schermo le origini della celebre serie horror di videogiochi ad opera di Capcom.

I fan della saga non potranno che accogliere con tanto entusiasmo questa decisione presa dal team di creativi che ha realizzato il film, con il primo trailer che mostra non pochi riferimenti, ed anche molto chiari, ai primi capitoli della serie di Resident Evil.

Tra questi infatti è impossibile non segnalare non soltanto la presenza di Claire Redfield, che pare assumere il ruolo di protagonista in questo Resident Evil: Welcome To Raccoon City, ma anche l’ambientazione di Racoon City che assume un ruolo di primaria importanza all’interno della nuova pellicola cinematografica di Sony Pictures Entertainment.

Il primo filmato di cui via abbiamo parlato ampiamente in questo articolo mostra inoltre un altro elemento non poco importante, e che certamente non potrà che far suscitare non poche emozioni all’interno dei cuori e delle menti dei fan della saga horror targata Capcom: l’Umbrella Corporation è presente ampiamente all’interno del film.

Eccovi il primo trailer ufficiale di Resident Evil: Welcome To Raccoon City, buona visione:

Eccovi qui di seguito la descrizione ufficiale del film condivisa direttamente da Sony Pictures Entertainment:

Un ritorno alle origini del celebre franchise RESIDENT EVIL. Il regista e fan della saga Johannes Roberts riapre i giochi per un’intera e nuova generazione di appassionati. In RE WELCOME TO RACCOON CITY, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.

Vi ricordiamo infine che Resident Evil: Welcome To Raccoon City non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma è in arrivo nei cinema di tutto il mondo entro la fine del 2021.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi