Game Experience
LIVE

Resident Evil 3 Remake sbarca su PS5 e Xbox Series X|S con la Nemesis Edition?

In queste ore sono spuntate in rete delle informazioni piuttosto interessanti per ogni fan della storica ed apprezzata saga horror di Capcom. Entrando nello specifico della questione infatti, pare che presto Resident Evil 3 Remake possa approdare con una versione dedicata sulle console di nuova generazione di Sony Interactive Entertaiment e Microsoft, rispettivamente PlayStation 5 e Xbox Series X ed Xbox Series S.

Questo leak è trapelato online a causa da un retailer online, non identificato in modo specifico, che ha inserite a listino con tanto di prezzi, copertine e persino informazioni riguardanti queste varie nuove edizioni next gen del remake del terzo capitolo del gioco horror del publisher giapponesi. Il retailer in questione pare infatti aver accidentalmente aperto i pre order delle nuove versioni del gioco.

Questa nuova versione di Resident Evil 3 Remake è intitolata Nemesis Edition.

Eccovi qui di seguito la descrizione di qusta nuova versione del gioco:

  • Edizione Standard e Pacchetto Deluxe
  • Ray Tracing e 60 FPS su Xbox Series X, PC ed infine anche su PlayStation 5
  • Nuove aree, nemici e filmati.
  • L’Intelligenza Artificiale del Nemesis è stata rielaborata.
  • Il comparto tecnico del gioco vedrà degli aggiornamenti grafici

Alla fine di questo leak specifichiamo che l’annuncio ufficiale di questa nuova versione del Remake di Resident Evil 3 dovrebbe avvenire nel corso dell’ormai imminente Tokyo Game Show 2021.

In attesa di poter vedere se questo interessante leak troverà effettivamente riscontro nella realtà dei fatti, vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake catapulta i giocatori nei panni di Jill Valentine, una delle poche superstiti delle atrocità che hanno sconvolto Raccoon City.

Ma la situazione ben presto finisce per degenerare, con la Umbrella che pur di fermarla ricorre alla sua arma segreta più temibile: il Nemesis! Ricordiamo inoltre che questo Remake del gioco include anche Resident Evil Resistance, una nuova esperienza multiplayer online 1 vs 4 ambientata nell’universo di Resident Evil.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi