Game Experience
LIVE

Stranger Things 4 si mostra nel nuovo trailer dedicato alla Creel House

La banda di ragazzini è alle prese con una casa terrificante.

Netflix ha deciso di arricchire l’evento Tudum, in programma proprio in questi istanti, andando a mostrare al grande pubblico il nuovo trailer di Stranger Things 4, filmato questo che mette in mostra una nuova inquietante ambientazione di questa quarta stagione: ci riferiamo nello specifico alla Creel House.

La nota piattaforma di contenuti in streaming ha inoltre precisato che questa Creel House altri non era che l’abitazione di Victor Creel, killer accusato agli inizi degli anni ’50 per un brutale omicidio ed ancora rinciuso nel Pennhurst Mental Hospital.

Questo nuovo misterioso personaggio sarà interpretato nientemeno che da Robert Englund, attore diventato a dir poco noto per aver vestito i panni del leggandio personaggio horror che risponde al nome di Freddy Krueger.

In questo nuovo filmato promozionale della nuova season di Stranger Things è quindi possibile ammirare alcuni tra i protagonisti più amati di questa questa serie televisiva, il tutto mentre esplorano e con non poco timore e crescente paura la terrificante abitazione di cui sopra.

Il nuovo trailer di Stranger Things 4, interamente dedicato alla Creel House, lo trovate qui di seguito. Buona visione!

Insomma sì, questa quarta stagione di Stranger Things, iconica serie tv con protagonisti un gruppo di ragazzini piuttosto intelligenti e pieni d’iniziativa, si preannuncia senza alcun dubbio come un prodotto incredibilmente interessante e carico di sorprese, così da deliziare tutti gli abbonati a Netflix nel corso del prossimo anno.

Vi ricordiamo che la serie TV Stranger Thing è creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, con il cast che vede presenti ormai vere e proprio icone delle cultura Pop quali Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Winona Ryder, David Harbour, Gaten Matarazzo, Cary Elwes, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Caleb McLaughlin, Charlie Heaton, Joe Keery, Priah Ferguson, Jake Busey, Levon Thurman-Hawke ed infine Maya Thurman-Hawke.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi