Game Experience
LIVE

Il doppiatore di Colt in Deathloop non riesce a trovare una PS5, Microsoft gliene regala una

Jason Kelley ora può divertirsi con PS5.

Deathloop è la nuova opera di Arkane Studios, gioco che è approdato ad inizio settembre in esclusiva temporale di un anno su PlayStation 5 e PC. Come certamente saprete già, durante lo scorso anno Microsoft ha annunciato l’acquisizione dell’intera ZeniMax Media per 7,5 miliardi dollari, cosa questa che ha reso quindi Bethesda e tutti i suoi team di sviluppo, inclusa la stessa Arkane Studios, di proprietà di Xbox.

Fatta questa doverosa premessa, segnaliamo come in queste ore stia facendo il giro del web una notizia che potrà sembrare un po’ stramba per alcuni. Difatti Jason Kelley, il doppiatore di Colt, protagonista assoluto di Deathloop, ha rivelato in una nuova diretta streaming che ha passato delle giornate davvero intense per cercare di accaparrarsi una PS5 sul mercato, ma la sua ricerca instancabile non dava i frutti sperati visto l’eterno sold out che colpisce la nuova console di Sony Interactive Entertainment.

Ebbene in soccorso del buon Kelley è giunta nientemeno che Microsoft stessa… e sì, avete capito bene. Il colosso americano ha infatti inviato una PlayStation 5 nuova di zecca per permettere al doppiatore di potersi gettare a capofitto nell’accattivante ed inesauribile loop spazio temporale di Deathloop.

Questo è un fatto piuttosto simpatico visto che l’apprezzata nuova opera di Arkane Studios è a tutti gli effetti un titolo first party di Xbox, ma visti gli accordi siglati da Bethesda e Sony Interactive Entertainment stessa prima dell’acquisizione di Microsoft è alla fine un’esclusiva temporale per PS5 e PC.

Eccovi qui di seguito il video di cui vi abbiamo parlato in questo articolo:

Intanto se siete interessati al gioco vi consigliamo di cliccare qui per leggere la nostra recensione del recente ed apprezzato Deathloop. Inoltre per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, l’ultima opera di Arkane Studios è un’esclusiva temporale console per PlayStation 5 che permette ai giocatori di vestire i panni di due assassini intrappolati, loro malgrado, in un terrificante ed estenuante loop temporale.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi