Game Experience
LIVE

2B di NieR: Automata in un cosplay italiano ed accattivante

Veronica.cosplayer mette a segno un lavoro eccellente.

NieR: Automata è un gioco sviluppato da PlatinumGames approdato in tutto il mondo su PlayStation 4 e PC il 23 febbraio 2017, titolo questo che è riuscito sin da subito nell’impresa di conquistarsi un posto di prim’ordine all’interno dei cuori di milioni di fan sparsi per il mondo, in particolar modo di quella fetta di videogiocatori che apprezza e non poco gli action game, contraddistinto dal ritmo forsennato ed indiavolato.

L’ultima opera del director Yoko Taro si è inoltre contraddistinta per un cast di personaggi di prim’ordine, dove su tutti non possiamo che segnalare la proverbiale punta di diamante rappresentata da 2B, un androide YoRHa che deve combattere le macchine che hanno invaso il pianeta Terra, su ordini diretti degli umani sopravvissuti.

Visto l’incredibile amore che i fan nutrono nei confronti di NieR: Automata, non stupisce affatto vedere come tantissimi cosplayer prendano la decisione di vestire i panni proprio della splendida ed affascinante combattente di cui sopra caratterizzata da una capigliatura bianco candido.

Ed in questo articolo segnaliamo proprio in tal senso lo splendido lavoro messo atto da Veronica, modella italiana che ha deciso d’indossare (e con una certa efficacia) i panni di 2B di NieR: Automata dando vita ad un cosplay a dir poco eccezionale.

Il lavoro di questa ragazza è inoltre sublimato dalla posa di combattimento tipica del personaggio nato dalla mente di Yoko Taro, con tanto di spada a sublimare il tutto.

Eccovi l’ultima opera di Veronica.cosplay, buona visione:

Intanto se anche voi siete fan dell’apprezzata opera di Yoko Taro, cliccate al seguente link per gustarvi un altro cosplay di Leon Chiro dedicato però ad Eve, uno dei personaggi più iconici dell’apprezzato Automata. Invece cliccando qui potete ammirare un altro cosplay dedicato sempre alla protagonista di NieR: Automata che, senza alcun dubbio, vi farà viaggiare con la mente verso terre inesplorate .

Fonte: Instagram

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi