Game Experience
LIVE

Mileena di Mortal Kombat riceve un nuovo cosplay attillato e sensuale

vkryp ha scelto il costume "classico" del personaggio.

Il mondo del cosplay si è sempre contraddistinto per la sua incredibile capacità nel mettere in mostra ogni tipologia di personaggi, anche quelli meno iconici e sulla bocca di tutti. Ma sì, ovviamente spesse volte i cosplayer decidono di andare sul sicuro e di vestire i panni dei personaggi più iconici ed amati dei videogiocatori sparsi per il mondo. Ed in questo articolo vogliamo segnalare proprio un nuovo lavoro dedicato a Mileena, uno dei personaggi più iconici di Mortal Kombat.

Difatti per chi non la conoscesse, l’assassina al servizio di Shao Kahn, per metà Edeniana e per metà Tarkatan, è uno dei protagonisti assoluti dell’iconica serie di videogiochi che mette in mostra degli scontri a dir poco violenti e cruenti, con gli agguerriti lottatori sparsi per il globo terrestre che decidono di mettere in gioco la propria vita per cercare di raggiungere la vittoria ad ogni costo.

Entrando nello specifico della questione infatti, la cosplayer vkryp ha deciso di omaggiare la saga ad opera di NetherRealm Studios, vestendo i panni di una delle donne più forti e ben caratterizzate di tutta la saga di Mortal Kombat: ovviamente stiamo parlando di Mileena.

Dato che la guerriera è apparsa sin dall’inizio della saga di combattimento, la cosplayer Valentina Kryp ha deciso di interpretare la versione della tremenda guerriera appartenente alla prima apparizione del personaggio proveniente dall’universo forgiato dalle menti di NetherRealm Studios.

Si tratta quindi di un cosplay eccezionale, con la modella vkryp che è riuscita a realizzare ottimamente l’ormai classico vestito viola tutto attillato con il quale Mileena va in giro a spezzare le ossa del collo del malcapitato nemico.

Qui di seguito trovate il lavoro straordinario della cosplay di cui sopra:

Se vi è piaciuto questo cosplay di Mileena di Mortal Kombat vi consigliamo di cliccare al seguente link, così da potervi gustare un altro cosplay del personaggio, ma questa volta ad opera di una Tanyakorr in grande spolvero.

Fonte: Instagram

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi