Game Experience
LIVE

Halo Infinite sembra essere un gioco “vuoto” per Dr. Disrespect

Ma lo streamer ha la soluzione al problema.

Dr. Disrespect ha mostrato sin dal primo annuncio un forte interesse nei confronti di Halo Infinite, nuovo capitolo della serie in arrivo sul mercato a fine anno sia su console Xbox che su PC. Chi segue con una certa costanza il noto streamer è certamente a conoscenza del fatto che l’anteprima tecnologica di agosto 2021 lo avesse “preoccupato” a causa dei pochi contenuti presenti.

Tuttavia, dopo aver ottenuto alcune “informazioni privilegiate” sulla possibilità che il gioco potesse includere anche una modalità battle royale si è mostrato molto più ottimista circa il successo di Infinite. Visto l’interesse che Dr. Disrespect nei confronti di Halo Infinite non stupisce sapere che abbia poi preso parte anche all’ultima Open Beta.

Dopo averci giocato per diverse ore, ha avuto alcune sensazioni positive, ma non è riuscito a scrollarsi di dosso l’idea che questo nuovo capitolo della serie fosse “vuoto” a causa della mancanza di chat di prossimità.

Eccovi le sue recenti dichiarazioni:

“Voglio dire, quando ci gioco sono dominato da una sensazione di vuoto. C’è questa energia intorno al gioco quando ci gioco, è strano. Sembra solo che sia svuotato. Ad esempio, l’hype, l’energia, non la senti, amico. Per me ogni singola lobby era come fosse stata morta. E per me, risolvere questo problema sarebbe un gioco da ragazzi: basterebbe aggiungere la chat di prossimità. Infatti la chat di prossimità crea energia attorno a quel particolare gioco a cui stai giocando.

Onestamente non ho problemi con le sensazioni che mi trasmete Halo Infinite. Il design delle mappe, non ho avuto problemi con quello. Mi piacciono le tre mappe che ho potuto provare. Si tratta di una buona varietà. Sia nel level design che nella costruzione vera e propria degli elementi a schermo”.

Tralasciando queste dichiarazioni un po’ agrodolci, il buon Dr. Disrespect ha precisato di non voler essere troppo frettoloso nel giudicare il gioco, riconoscendo il fatto che non si tratti ancora della versione finale, aspettando di vedere “l’intero pacchetto” per esprimere un verdetto finale.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo sul mercato durante la giornata dell’8 Dicembre 2021, su console Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Fonte: Dexerto

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi