Game Experience
LIVE

Amazon Prime Gaming: i giochi del mese di Ottobre 2021 sono eccellenti, per un leak

Star Wars: Squadrons ed Alien Isolation tra i giochi del prossimo mese.

Quando ormai mancano pochi giorni ad Ottobre 2021, un noto ed apprezzato insider potrebbe aver svelato i giochi in arrivo nel corso del mese prossimo su Amazon Prime Gaming. L’insider in questione è nientemeno che Wario64, senza alcun dubbio uno dei più autorevoli ed affidabili quando si tratta di leak e rumor vari, che ha condiviso proprio in queste ore un nuovo cinguettio.

Ebbene grazie a questo nuovo tweet, Wario64 ha anticipato quella che a suo avviso sarà la lista dei giochi in arrivo in Prime Gaming nel corso del prossimo mese, e si tratta francamente di titoli molto, molto importanti. Difatti in questa lista è possibile leggere di giochi di un certo peso ed importanza, come Star Wars: Squadrons, Alien: Isolation e Ghostrunner, pronti a deliziare in modo gratuito gli abbonati al servizio di Amazon su PC.

Eccovi qui di seguito la lista condivisa direttamente dal noto insider di cui sopra:

  • Star Wars: Squadrons (Origin)
  • Alien: Isolation (EGS)
  • Ghostrunner (GOG)
  • Song of Horror
  • Red Wings: Aces of the Sky
  • Blue Fire
  • Secret Files 3
  • Whiskey & Zombies: The Great Southern Zombie Escape
  • Tiny Robots Recharged

Insomma sì, qualora Wario64 dovesse avere ragione si tratterebbe di un mese di ottobre 2021 a dir poco eccezionale per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Gaming.

Per chi non conoscesse questi giochi, segnaliamo che Star Wars: Squadrons permette ai giocatori di unirsi ai migliori piloti della galassia catapultandoli in una campagna per giocatore singolo ambientata dopo gli eventi del Ritorno dello Jedi, il tutto consentendogli di vivere gli eventi narrati dal gioco con le due prospettivedelle due fazioni. La Nuova Repubblica lotta per la libertà, mentre invece l’Impero esige ordine.

In questo gioco è possibile pilotare i caccia stellari della Nuova Repubblica e della flotta imperiale tra cui l’Ala-X e il TIE. E’ possibile inoltre personalizzare l’aspetto e l’equipaggiamento, attivare armi, scudi e motori immergendo gli utenti nella cabina di pilotaggio.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi