Game Experience
LIVE

Star Wars: Squadrons ha una data di lancio per EA Play e Xbox Game Pass Ultimate

Il titolo sarà presto disponibile sia per gli utenti EA Play che per gli utenti Xbox Game Pass Ultimate.

Electronic Arts ha da poco rivelato la data d’uscita di Star Wars: Squadrons per il catalogo di EA Play, e quindi automaticamente anche per i possessori dell’abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate su console Xbox.

A partire dal 18 marzo gli abbonati ai servizi potranno riscattare e scaricare senza costi aggiuntivi il nuovo videogioco sviluppato da EA Motive, grazie anche al fatto che EA Play è da mesi compreso all’interno del pacchetto Game Pass Ultimate.

Gli sviluppatori hanno rivelato questa attesa data di lancio sui servizi on demand tramite il tweet ufficiale che abbiamo riportato esattamente qui sotto.

Ricordiamo anche che gli utenti di Xbox One e Xbox Series X|S possono già pre-scaricare il gioco sulla propria console grazie alla funzionalità del Microsoft Store. Ovviamente, per avviarlo dovrete attendere il 18 marzo 2021 e molto probabilmente le sue ore 00:00 italiane.

Segnaliamo anche la presenza all’interno del gioco sia di una campagna a giocatore singolo ambientata dopo la distruzione della seconda Morte Nera che di un comparto multigiocatore online, con cui poter affrontare numerose schiere di nemici in combattimenti con navette spaziali.

Effettivamente, gli appassionati della serie hanno da sempre fatto sentire il loro desiderio di avere tra le mani un capitolo basato sui combattimenti aerospaziali, già intravvisti infatti in Star Wars: Battlefront 2 con una modalità ad essi dedicata.

Star-Wars-Squadrons

Nel catalogo di EA Play è stato inserito il 2 marzo anche Madden NFL 21, mentre NHL 21 verrà reso disponibile al suo interno durante il mese di aprile. Ovviamente, anche questi giochi sono scaricabili grazie a una sottoscrizione a Xbox Game Pass Ultimate, anche se soltanto su console Xbox. La commistione dei due servizi, infatti, arriverà anche sulle piattaforme PC nel corso dell’anno.

Che ne pensate? Siete curiosi di provare questo nuovo capitolo della serie videoludica tramite i servizi di EA e Microsoft?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi