Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass: Watch Dogs Legion potrebbe essere presto inserito nel catalogo

Il co-host del podcast XboxEra ha ampiamente lasciato intendere in un tweet questo indizio.

L’insider dell’industria e co-host del podcast XboxEra, Shpeshal Ed, ha ampiamente lasciato intendere che Watch Dogs Legion potrebbe arrivare presto all’interno del catalogo Xbox Game Pass.

In un recente tweet, Ed ha condiviso un commento abbastanza vago, ma specificando e sottolineando tre parole ben precise: Game, Passes e Legion. Ciò ha spinto molti utenti a commentare a riguardo e speculare sulla possibile veridicità dell’indizio.

E’ assolutamente possibile che si tratti di un innocente scherzo da parte dell’insider, ma ha avuto spesso ragione su alcuni leak, tra cui l’arrivo di Final Fantasy VII Remake all’interno dei giochi gratuiti per i membri Playstation Plus di marzo prima dell’annuncio ufficiale, e l’esistenza dei filmati leak di Elden Ring pubblicati online nel corso di questa settimana.

E’ sicuramente da prendere con le pinze, cosi come tutti i rumor da insider o fonti non direttamente principali in questi tipi di annunci, ma potrebbe essere benissimo plausibile per i motivi citati prima, ed anche per via della recente apparizione del teschio del gioco sulla libreria di Phil Spencer nella live dedicata a Microsoft AI+Gaming Summit.

Phil Spencer Ludens

Nei giorni scorsi sono stati annunciati i primi giochi arrivati sul catalogo di Xbox Game Pass per questo mese di marzo, con altri che dovrebbero arrivare a circa metà mese, come è ormai abitudine per tutti i membri Xbox Game Pass. Dunque vedremo nelle prossime settimane se Watch Dogs Legion entrerà a far parte del catalogo del servizio Microsoft e se effettivamente questo nuovo rumor sarà confermato.

Nel frattempo non ci resta che chiedervi se sareste felici di vedere Watch Dogs Legion all’interno di Xbox Game Pass e cosa ne pensate del gioco, dicendoci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

xbox game pass

Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento di Microsoft, utilizzabile su Windows 10 e sulle sue console come Xbox Series X|S ed Xbox One, anche sui dispositivi Android  tramite xCloud. Descritto da Forbes come “il Netflix dei videogiochi”, Xbox Game Pass garantisce agli utenti l’accesso a un catalogo di videogiochi. Il servizio è stato lanciato il 1 giugno 2017 mentre gli abbonati Xbox Live Gold hanno ricevuto l’accesso prioritario il 24 maggio.

Fonte: PureXbox

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi