XBOX

Xbox: il team vuole sapere quali prodotti e periferiche vorremmo vedere in futuro

James Hunter del team di Xbox vuole sapere da noi cosa vorremmo vedere da parte della compagnia americana.

Le nuove cuffie wireless ufficiali di Xbox sono state svelate al pubblico verso la metà di febbraio e hanno registrato un tutto esaurito in solo pochissimo tempo tramite il Microsoft Store, per via della loro alta popolarità.

Ora, il team di Xbox vuole sapere quali altri prodotti, dispositivi e periferiche vorremmo vedere realizzati in futuro da parte della compagnia americana. Il direttore della strategia business dell’hardware interno al team di Xbox, ossia James Hunter, ha infatti posto questa domanda ai propri followers su Twitter.

Vi è piaciuto quello che avete visto con l’annuncio delle cuffie wireless per Xbox? Fateci sapere quali altri prodotti targati Xbox vorreste vedere.

XBOX CUFFIE

Questo tweet da parte di Hunter ha creato molta attenzione su Twitter, spingendo gli utenti a dire la propria su quello che vorrebbero vedere in futuro da parte del colosso di Redmond, tra gestione dei controller/batterie, auricolari e cuffie, telecomandi, visori per la realtà virtuale e tanto altro ancora.

Tra le varie idee possiamo trovare infatti un telecomando multimediale con i pulsanti per le varie applicazioni integrati, una stazione di ricarica dei controller ufficiale, un dock per le batterie, il ritorno dell’elegantissimo auricolare wireless di Xbox 360 e addirittura una rivisitazione del controller Duke in versione Wireless.

Se volete far sentire la vostra voce al team di Xbox, allora vi consigliamo di rispondere con i vostri desideri direttamente al tweet di James Hunter che abbiamo riportato esattamente qui sotto.

Se volete saperne di più sulle nuove cuffie wireless ufficiali di Xbox potete dirigervi a questo nostro articolo, mentre a ques’altro articolo potete trovare alcune soluzioni dalle funzionalità diverse e fasce di prezzi differenti, pensate appositamente per One ma anche per Series X|S.

E voi cosa ne pensate? Fate sapere anche a noi quello che vorreste vedere di realizzato da parte di Microsoft!