XBOX

Free Play Days: Weekend gratuito per Going Under e Descenders

Ecco a voi i nuovi Free Play Days per questa settimana.

Insieme ai nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass, Microsoft ha annunciato i Free Days Play di questa settimana, con due giochi gratuiti da provare nel corso di questo weekend, dando la possibilità ai membri Xbox Live Gold ed Xbox Game Pass Ultimate di provare gratuitamente Going Under e Discenders per un periodo limitato. Ricordiamo però che Discenders è già disponibile all’interno del catalogo Xbox Game Pass.

I giochi saranno disponibili gratuitamente sul Microsoft Store da oggi fino a domenica. Come sempre per i Free Play Days, le edizioni standard di entrambi i giochi saranno disponibili ad un prezzo scontato.

Going Under:

Going Under è un satirico dungeon crawler sull’esplorazione delle rovine maledette di start-up tecnologiche fallite. In qualità di stagista non retribuito nella città distopica di Neo-Cascadia, maneggerai la spazzatura dell’ufficio come armi mentre ti fai strada attraverso i dungeon procedurali insoliti sotto il campus della tua azienda.

Free Play Days

Descenders:

Descenders è un intenso gioco di ciclismo pieno di frenetica azione in discesa e di acrobazie estreme. Sperimenta mondi generati proceduralmente: non esistono due mondi uguali! Sfida te stesso con nuovi ostacoli, salti e acrobazie ogni volta che giochi. Con una varietà di livelli diversi disponibili, tutti pieni di salti con boss unici e tracce intense, il comportamento pericoloso è incoraggiato!

Free Play Days

Cosa ne pensate dei Free Play Days di questa settimana? Darete un’opportunità a Going Under e Descenders? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.