PLAYSTATION

PlayStation Plus: Final Fantasy VII Remake tra i titoli di Marzo 2021?

Ne è convinto l'insider Shpeshal Ed.

Mentre i fan attendevano con ansia l’annuncio dei giochi del PlayStation Plus di Marzo 2021, atteso per le 17:30 ma fino ad ora non ancora avvenuto, secondo molti questo reveal non è avvento a causa del nuovo State of Play in programma domani sera, alle ore 23:00.

Secondo non pochi infatti Sony annuncerà i nuovo giochi del Plus proprio nel corso dello show di domani, con l’insider Shpeshal Ed che potrebbe aver rivelato il primo gioco gratuito del prossimo mese ormai in arrivo: si tratterebbe nientemeno che di Final Fantasy VII Remake.

Il noto insider ha quindi affermato quanto segue:

“Ragazzi se non avete ancora acquistato Final Fantasy VII Remake, mi raccomando, assicuratevi di essere abbonati al PlayStation Plus nel corso del mese prossimo, marzo…”.

PlayStation Plus

Ovviamente, come vi ripetiamo ogni volta in questi casi, non prendete per certe le dichiarazioni di Shpeshal Ed perché, pur trattandosi di un insider ritenuto affidabile, non siamo di fronte ad un annuncio ufficiale da parte di Sony che, nel caso giungesse davvero domani sera, renderebbe marzo 2021 uno dei migliori mesi di sempre per il PlayStation Plus.

Voi cosa ne pesate di questo interessante rumor? Intanto non dimenticatevi di seguirci domani sera, alle ore 23:00, per assaporarvi in nostra compagnia il nuovo State of Play.