Game Experience
LIVE

Il Signore Degli Anelli, La Contea Gentile mostra il suo lungo viaggio nella Terra di Mezzo… in Italia

Inoltre hanno aperto la raccolta fondi per realizzare una vera Contea per Hobbit in Italia.

Come ricorderete senza alcun dubbio, nei giorni scorsi ha fatto rapidamente il giro del web una notizia piuttosto stramba e certamente non poco divertente e simpatica: il viaggio incredibile della Compagnia della Contea Gentile presso il Vesuvio, gruppo di amici questo che ama con non poco fervore Il Signore Degli Anelli.

Difatti questa compagnia di amici abruzzesi ha deciso di recarsi presso il Vesuvio in quel di Napoli, così da simulare nella vita reale quanto fatto dalla coraggiosa ed indimenticabile Compagnia dell’Anello che ha deciso di mettere in gioco la propria vita per mettere fine al terribile e terrificante regno del terrore di Sauron e dei suoi malvagi sottoposti, il tutto gettando l’ultimo Anello nel vulcano della Terra di Mezzo.

quindi dopo aver ricevuto persino i complimenti di Elijah Wood, Sean Astin e Billy Boyd per la loro impresa direttamente sul loro profilo Instagram di My Hobbit Life, segnaliamo in questo articolo come La Contea Gentile abbia deciso di dare il via ad una novità piuttosto importate: far partire il crowdfunding.

Questa raccolta fondi ha l’obiettivo di costruire una vera e propria Contea di hobbit a Bucchianico (Ch) in Abruzzo, così da realizzare nella vita reale un vera e propria riproduzione di una delle ambientazioni certamente più affascinanti e persino iconiche ormai de Il Signore degli Anelli.

Qui sotto quindi potete leggere il commento pubblicato dall’architetto Andrea Di Pietrantonio, chiamato a realizzare la Contea lungo due ettari di terreno, sublimati da ben 350 metri quadri e tante casette:

Aiutateci a sostenere questo sogno meraviglioso che sarà aperto a tutti! Stiamo realizzando un Mondo che prima era relegato all’immaginazione e che ora è realtà: costruiremo La Contea dei “mezzuomini” a Bucchianico (Ch) in Abruzzo e sarà un luogo dove si potrà vivere giorni in assoluta magia e spensieratezza e dove l’Umanità e la Gentilezza saranno le componenti principali. Ad ogni donazione ricevuta corrisponderanno dei “reward”, dei premi che sceglierete voi e di cui potrete usufruire una volta che il progetto sarà concluso. Potrete già prenotarvi per soggiornare nella Contea Gentile o vivere delle vere Avventure nella Terra di Mezzo italiana!

Qui di seguito trovate invece alcuni video pubblicati da direttore del progetto, Nicolas Gentile, dove viene mostrato l’incredibile viaggio che hanno affrontato in Italia… in quel della Terra di Mezzo pardon:

Fonte: Lega Nerd

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi