Game Experience
LIVE

Rick and Morty 5: Netflix annuncia la data di uscita italiana

Ottobre 2021 sarà un mese speciale per i fan della serie.

Ebbene sì, finalmente Netflix ha deciso di rompere gli indugi annunciando ufficialmente la data di uscita italiana della quinta stagione di Rick and Morty. La nota piattaforma di contenuti video in steaming ha infatti pubblicato dei messaggi dedicati, attraverso i propri canali social, dove è possibile leggere come dal 22 ottobre 2021 tutti gli abbonati italiani potranno gustarsi le nuove folli, irriverenti e a dir poco surreali vicende riguardanti il folle scenziato e suo nipote.

Questo importante annuncio è stato accompagnato nelle scorse settimane da una gran quantità di teaser dedicati proprio alla nuova season, con nello specifico ben tre teaser trailer live action che ricordiamo hanno come protagonisti nientemeno che l’iconico ed amato Christopher Lloyd e Jaeden Martell. Cliccate qui per gustarveli.

Detto questo, oltre alla quinta stagione di Rick and Morty prodotta da Adult Swim, Netflix è pronta ad accogliere nel corso del prossimo mese anche le 9 stagioni di Seinfeld e persino tutti gli episodi della versione americana di The Office. Questo insomma così da donare a tutti gli abbonati un mese di ottobre 2021 letteralmente dominato dalle risate e dalla spensieratezza.

Vi ricordiamo infine che la quinta stagione della celebre serie animata è disponibile dal 20 giugno 2021 negli Stati Uniti, mentre invece tutti gli utenti italiani potranno finalmente gustarsi la nuova stagione di Rick and Morty dal 22 ottobre 2021.

Intanto sapevate che nei giorni scorsi Morty (in versione Mecha) è approdato all’interno di Fortnite Capitolo 2. Inoltre stando alcuni rumor dei mesi scorsi, i teaser trailer di cui vi abbiamo parlato poco sopra non sono semplicemente dei filmati promozionali dedicati alla nuova stagione, ma avrebbero nientemeno che il compito di andare ad anticipare, suggerire, un presunto live-action dedicato alla serie, pronto ad approdare sul mercato appena si concluderà la quinta stagione di Rick and Morty.

Fonte: Instagram

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi