Game Experience
LIVE

Rick and Morty: i nuovi trailer live-action con Christopher Lloyd ricreano due scene cult

Un video è dedicato alla puntata “Cetriolo Rick”.

In questi giorni stanno spuntando in rete non poche sorprese riguardanti la quinta stagione di Rick and Morty, con alcuni teaserLo dedicati a questa nuova season che stanno finendo in rete in modo graduale e costante, giorno dopo giorno. In questo articolo segnaliamo infatti come dopo il filmato dei giorni scorsi, che vi abbiamo prontamente riportato al seguente link, siano stati pubblicati online altri due teaser trailer live action dedicati all’irriverente serie animata.

Entrando nello specifico della questione infatti, Adult Swim ha pubblicato due nuovi tweet contenenti due video dedicati a Rick and Morty, anche questa volta con protagonisti Christopher Lloyd e Jaeden Martell alle prese con due scene a dir poco iconiche della serie animata disponibile su Netflix.

Il primo video vede quindi presente sulla scena uno scatenato Rick che non riserva delle parole proprio al miele per il povero Morty, sdraiato a terra stramazzato ed in preda a dei momenti per nulla postivi. Il secondo teaser trailer live action è invece dedicato ad un momento tratto dalla puntata “Cetriolo Rick”.

Eccovi i due nuovi video, buona visione:

Segnaliamo inoltre come secondo alcuni questi video non sono affatto dei semplici filmati promozionali dedicati alla nuova stagione, ma avrebbero nientemeno che il compito di andare ad anticipare, suggerire, un presunto live-action dedicato alla serie, pronto ad approdare sul mercato appena si concluderà la quinta stagione di Rick and Morty.

Vi ricordiamo che la quinta stagione della celebre serie animata è disponibile dal 20 giugno 2021 negli Stati Uniti, mentre invece tutti gli utenti italiani sono ancora in attesa di scoprire quando potranno finalmente gustarsi la nuova stagione. Netflix non ha infatti ancora comunicato la data di uscita precisa del primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty per gli utenti italiani.

Intanto sapevate che nei giorni scorsi Morty (in versione Mecha) è approdato all’interno di Fortnite Capitolo 2?

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi