Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 2 accoglie la nuova skin di Mecha Morty

Il protagonista di Rick & Morty è pronto a gettarsi nella mischia.

Gli immancabili dataminer avevano anticipato l’annuncio nei giorni scorsi, ma in queste ore possiamo finalmente porre la parola fine ai rumor e le indiscrezioni varie di cui vi abbiamo appena parlato e che, lo ricordiamo, avevano fatto il giro del web dopo che Epic Games aveva pubblicato il nuovo aggiornamento di Fortnite Capitolo 2, precisamente l’update 17.40.

Infatti sì, il noto publisher americano ha finalmente annunciato ufficialmente che il celebre free to play è pronto ad accogliere la skin dedicata a Mortimer Smith. La cosa piuttosto interessante inoltre è che nel titolo di Epic Games è approdato il protagonista di Rick & Morty in qualità di Mecha Morty, simpatico personaggio (in questa versione imponente e tutta corazzata) già disponibile nello store digitale di Fortnite Capitolo 2.

Questa nuova skin dell’iconico ed apprezzato Morty è quindi ottenibile con il Pass Battaglia della Stagione 7 del Battle Royale.
L’annuncio è avvenuto attraverso un trailer dedicato, buona visione:

Rick fa già parte del Pass battaglia Capitolo 2 – Stagione 7, e adesso a dargli manforte in battaglia arriva Morty, con il costume Mecha Morty disponibile nel Negozio oggetti insieme a tante nuove cose a tema Morty. E a proposito di cose: hai tante cose? Raccoglile tutte e ficcale nel dorso decorativo Zaino di Morty. (Può contenere solo una scatola Miguardi, ma è meglio di niente). Inoltre, doma un Serpente spaziale con il piccone Serpente spaziale. Con la copertura Guardami! farai apparire un nuovo Mister Miguardi ogni volta che ottieni un’eliminazione. Alla partita successiva sparirà. (A loro piace così). Oh, e c’è anche una emote Sbrachiamoci. Dal piccone Morty Testa-a-martello fino alla tuta mecha, Morty ha trovato un modo di combattere i nemici sul serio.

Fonte: Epic

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi