Game Experience
LIVE

Rick e Morty accoglie un nuovo trailer live-action con Christopher Lloyd

Sì, lui, proprio lui è tornato in azione!

Mentre i fan italiani non vedono l’ora di potersi finalmente gustare la quinta stagione di Rick e Morty, in queste ore è stato pubblicato in rete un nuovo teaser dedicato proprio a quest’attesissima season. Questo filmato è quindi caratterizzato dallo stile ormai classico, e a dir poco irriverente, che caratterizza l’intera opera sin dal primo episodio pubblicato nell’ormai lontano 2013.

Il tutto catapultando l’opera di Dan Harmon e Justin Roiland in una inedita versione live-action. Ovviamente sì, parlando del cast presente in questo filmato troviamo nientemeno che lui ad interpretare il folle Rick: ovviamente non possiamo che riferirci a Christopher Lloyd. Per chi non lo conoscesse, certamente pochi, questo è l’attore che ha vestito i panni (in modo eccellente, lasciatemelo dire) del personaggio Doc Brown in Ritorno al futuro.

Personaggio questo che ricordiamo ha ispirato proprio Dan Harmon e Justin Roiland nel dare vita al Rick di Rick e Morty. Il piccolo, tenero ed indifeso (?) Morty è invece interpretato da Jaeden Lieberher. Il video in questione è stato condiviso dall’account twitter di Adult Swim con un messaggio che riporta “C-132”. Cosa voglia dire però non ci è dato saperlo.

Secondo alcuni questo video non è semplicemente un filmato promozionale dedicato alla nuova stagione, ma punterebbe addirittura a presentare un presunto live-action dedicato alla serie, pronto ad approdare sul mercato appena si concluderà la quinta stagione di Rick e Morty.

Eccovi il teaser trailer qui sotto, buona visione:

Vi ricordiamo che la quinta stagione della celebre serie animata è disponibile dal 20 giugno 2021 negli Stati Uniti, mentre invece tutti gli utenti italiani sono ancora in attesa di scoprire quando potranno finalmente gustarsi la nuova stagione. Netflix non ha infatti ancora comunicato la data di uscita precisa del primo episodio della quinta stagione di Rick e Morty per gli utenti italiani.

Intanto sapevate che nei giorni scorsi Morty (in versione Mecha) è approdato all’interno di Fortnite Capitolo 2?

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi