Game Experience
LIVE

Ghostbusters: Legacy – Adam Savage guidato (e baciato) l’Ecto-1

Incontro spaziale per lo youtuber!

Questi sono giorni piuttosto intensi per tutti i fan in trepidante attesa di potersi gustare Ghostbusters: Legacy, nuovo film di Sony Pictures Entertainment che nei giorni scorsi ha ricevuto il primo trailer dedicato. Dopo che l’azienda giapponese ha deciso di mostrare la pellicola in anteprima al CinemaCon 2021, con una proiezione totalmente a sorpresa che pare abbia convinto pienamente la stampa specializzata americana, in questo articolo segnaliamo una nuova curiosità che certamente non potrà che far piacere ai fan della saga cinematografica.

Il noto canale YouTube Adam Savage ha pubblicato un nuovo video dove mostra come sia riuscito a vedere dal vivo nientemeno che l’Ecto-1, iconico veicolo utilizzato anche nei film originali della saga di Ghostbusters e che ormai si è imposto come una vera e propria icona dell’intera cultura pop contemporanea.

Adam Savage ha quindi visitato il set di Ghostbusters: Afterlife dove ha incontrato il regista Jason Reitman ed il suo team di costruttori di mondi, che si sono impegnati duramente nei mesi scorsi per portare in vita il prossimo capitolo dell’universo originale di Ghostbusters. E mentre era sul set, Adam ha avuto l’opportunità di dare un’occhiata sotto il cofano e testare uno dei pezzi più iconici di Ghostbusters: l’eroico Ecto-1 utilizzato direttamente nel film di cui sopra!

Eccovi il video, buona visione:

Intanto desideriamo segnalarvi come questo nuovo film della serie, intitolato Legacy (quindi sì, proprio eredità) è diretto nientemeno che da Jason Reitman, il figlio del regista dei due indimenticabili ed amatissimi (per non dire venerati) film che hanno conquistato milioni di fan nel corso degli anni ’80, ovviamente ci stiamo rifereno ad Ivan Reitman

Il cast di Ghostbusters: Legacy vedrà presente anche Celeste O’Connor, Logan Kim, Bokeem Woodbine, Sigourney Weaver, Annie Potts pronta a vestire i panni dell’amatissima segretaria Janine), Ernie Hudson, Bill Murray ed infine Dan Aykroyd.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi