Game Experience
LIVE

Amazon Prime Video accoglie i film di Batman di Tim Burton, Schumacher e Nolan

La piattaforma ha accolto l'intera trilogia di Christopher Nolan.

In questo articolo andiamo a riportare una notizia che farà certamente felici tutti i fan di Batman: oggi sono approdati su Amazon Prime Video tutti i film più importanti dedicati al celebre ed amato Uomo Pipistrello. Entrando nello specifico della questione da oggi, primo settembre 2021, sono disponibili sulla piattaforma di streaming i due film del Super Eroe diretti da Tim Burton, Batman Batman Returns ed i due film con la regia affidata a Joel Schumacher: Batman Forever e Batman & Robin.

Infine sono approdati su Amazon Prime Video anche i tre film, a dir poco apprezzati da critica e pubblico, realizzati da Christopher Nolan. Entrando nello specifico dei fatti, si tratta di Batman Begins, film del 2005, Batman: Il cavaliere oscuro approdato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel corso del 2008 ed infine Batman: Il cavaliere oscuro – Il ritorno rilasciato nel 2012.

Archiviata questa importante novità, la piattaforma di Amazon non ha accolto i film diretti da Zack Snyder, con Ben Affleck che veste i panni anche in modo piuttosto efficace del celebre Super Eroe della DC Comics. Questa mossa di Amazon Prime Video è stata fatta in vista dell’uscita del nuovo film di Batman, in arrivo il 4 marzo 2022, che ricordiamo essere diretto da Matt Reeves e con Robert Pattinson pronto a vestire i panni di Bruce Wayne. Proprio in tal senso la pellicola sarà ambientata su Terra-2.

Vi ricordiamo infine che The Batman è un film, con uscita programmata per il 4 marzo 2022, diretto da Matt Reeves, dedicato come suggerisce con forza il nome stesso all’amato supereroe Batman ideato da Bob Kane e Bill Finger. A vestire i panni di Bruce Wayne e quindi del Super Eroe Batman troviamo Robert Pattinson, con il cast arricchito da attori di spessore ed apprezzati in tutto il mondo come Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Barry Keoghan, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.

Fonte: Ciakclub

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi