NOTIZIE

The Batman sarà ambientato su Terra-2, rivela Hollywood Reporter

Il film sarà ambientato su una versione alternativa della Terra.

The Batman è senza alcun dubbio uno dei film più attesi del 2022, con Warner Bros. che proprio nei giorni scorsi ha annunciato il termine delle riprese nel Regno Unito. A dare la buona notizia è stato lo stesso regista dell’attesissima nuova pellicola dedicata al celebre e tenebroso Cavaliere Oscuro, Matt Reeves. Al seguente link trovate tutte le notizie a riguardo!

Ebbene proprio in queste ore giunge in rete una nuova importante indiscrezione riguardo a questo film. Difatti quanto affermato in un nuovo articolo del celebre ed affidabile Hollywood Reporter, The Batman sarà ambientato nell’universo alternativo di Terra-2, una versione differente e non canonica della Terra nell’universo della DC Comic.

The-Batman

A questo punto non è chiaro quindi cosa ne sarà del futuro cinematografico del Cavaliere Oscuro, con alcuni report dei giorni scorsi che parlavano della ferma volontà di Warner Bros. di rendere Matt Reeves l’unico volto di Batman nelle prossime pellicole dedicate all’Uomo Pipistrello. Indiscrezioni queste che non sembrano però essere al momento avvalorate da quanto riportato nel nuovo report di Hollywood Reporter.

A questo punto non ci resta che attendere e vedere come il produttore cinematografico andrà a collocare questo film all’interno del DC Universe Cinematic, attendendo con curiosità l’annuncio di chi sarà l’attore che vestirà i panni del tenebroso Super Eroe nelle prossime pellicole ritenute canoniche all’interno del loro universo cinematografico.

Vi ricordiamo infine che The Batman è un film, con uscita programmata per il 4 marzo 2022, diretto da Matt Reeves, dedicato come suggerisce con forza il nome stesso all’amato supereroe Batman ideato da Bob Kane e Bill Finger. A vestire i panni di Bruce Wayne e quindi del Super Eroe Batman troviamo Robert Pattinson, con il cast arricchito da attori di spessore ed apprezzati in tutto il mondo come Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Barry Keoghan, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.

FonteHWR