FILM E TV

The Batman: terminate le riprese del nuovo film del Cavaliere Oscuro

Il regista ha effettuato l'annuncio su Twitter.

Finalmente giunge in rete una buona notizia in questo tumultuoso 2021 anche per tutti gli amanti del cinema: sono finalmente terminate le riprese di The Batman nel Regno Unito. A dare la buona notizia è stato lo stesso regista dell’attesissima nuova pellicola dedicata al celebre e tenebroso Cavaliere Oscuro, Matt Reeves.

L’annuncio di cui sopra è stato sublimato da una nuova immagine pubblicata su Twitter. Questa non può che essere quindi una buona notizia per tutti i fan in attesa di potersi gustare nei cinema di tutto il mondo The Batman, film che vedrà il talentuoso Robert Pattinson vestire i panni di Bruce Wayne, superando quindi lo stallo che si era venuto a creare causa pandemia da COVID-19 che sta letteralmente mettendo in ginocchio da un anno a questa parte il mondo del cinema (e non solo ovviamente).

The-Batman

Proprio in tal senso basti pensare allo stop dei lavori improvviso ed imposto dalla positività dello stesso Pattinson al coronavirus. A questo punto è possibile guardare con rinnovata fiducia l’uscita del film programmata per il 4 marzo 2022. Intanto eccovi il tweet di cui vi abbiamo parlato poco sopra:

Vi ricordiamo infine che The Batman è un film, con uscita programmata per il 4 marzo 2022, diretto da Matt Reeves, dedicato come suggerisce con forza il nome stesso all’amato supereroe Batman ideato da Bob Kane e Bill Finger. A vestire i panni di Bruce Wayne e quindi del Super Eroe Batman troviamo Robert Pattinson, con il cast arricchito da attori di spessore ed apprezzati in tutto il mondo come Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Barry Keoghan, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.