FILM E TV

Justice League: la Snyder Cut sbarca su Sky sin dal lancio

Il film approderà su Sky sin dal giorno di lancio fissato il 18 marzo 2021.

Ebbene sì, la notizia tanto attesa dai fan italiani dell’universo DC è finalmente diventata realtà: la Snyder Cut di Justice League approderà su Sky sin dal giorno di lancio fissato il 18 marzo 2021. Quindi sin dal D1 tutti gli abbonati alla piattaforma potranno gustarsi l’attesissima nuova versione del film diretta dall’apprezzato regista Zack Snyder.

Altra cosa particolarmente interessante è che Sky distribuirà il film dedicato ai Super Eroi dell’universo DC Comics senza sovrapprezzo, proponendo la pellicola in prima visione gratuita per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Cinema oppure alla piattaforma di streaming NOW TV, sin dallo stesso giorno di lancio negli Stati Uniti.

Justice League

Qui di seguito trovate uno spezzone del comunicato stampa diffuso direttamente da Sky:

Arriverà giovedì 18 marzo, alle 8 del mattino, in prima assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW TV e disponibile on demand, l’attesissimo ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, in contemporanea assoluta con l’uscita negli Stati Uniti. Il film sarà trasmesso in prime time anche sabato 20 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

Oltre che in Italia, Zack Snyder’s Justice League sarà trasmesso su Sky Cinema dal 18 marzo anche nel Regno Unito, in Irlanda, in Germania e in Austria.

Vi ricordiamo infine che Justice League è un film del 2017 diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e Joss Whedon. La pellicola vede tra gli altri presenti Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds.

Purtroppo però nel maggio 2017 Snyder dovette abbandonare la guida del progetto in seguito ad un terribile lutto familiare, lasciando a Whedon la pesante eredità, gestendo la post-produzione e la regia delle riprese aggiuntive. Justice League è stato poi distribuito il 16 novembre 2017 in Italia, ricevendo però non poche critiche da pubblico e critica specializzata. Ecco quindi il motivo dell’esistenza della Snyder Cut; dare a tutti i fan la versione originale del film!