Game Experience
LIVE

Willy, il principe di Bel-Air: Jabari Banks sarà il protagonista del reboot

La star di Hollywood ha svelato la sorpresa a Banks in una videochiamata condivisa su Youtube.

Will Smith ha regalato all’attore Jabari Banks la sorpresa della sua vita quando gli ha svelato che era stato scelto per il ruolo principale in “Bel-Air“, il prossimo reboot di “Willy, il principe di Bel-Air” di Peacock. Smith, che era nella sitcom originale degli anni ’90, gli ha dato l’entusiasmante notizia in una recente videochiamata e poi ha condiviso il filmato dell’annuncio su Instagram.

Il video mostra Smith che saluta un Banks sorpreso per la chiamata. “Che succede, Philly?” Smith chiede all’attore di Philadelphia. “È un vero piacere conoscerti, ed essere qui con te. Dal più profondo del mio cuore, voglio congratularmi con te. Hai il ruolo di Will in ‘Bel-Air'”. Banks felicissimo urla dall’entusiasmo e afferma: “Sono pronto, sono così pronto.”

Bel-Air” è basato sull’originale “Will, il principe di Bel-Air“, ma questa volta la serie sarà un dramma, con ogni episodio della durata di un’ora. Lo spettacolo seguirà ancora la trama di base di un ragazzo di Philadelphia che va a vivere con i parenti nel lussuoso quartiere di Bel-Air, in California.

Durante la chiamata insieme, Smith chiede a Banks cosa lo ha spinto a fare un’audizione per “Bel-Air”. Banks risponde con una storia divertente su suo padre. “Quindi mio padre mi ha mandato, in realtà, questo articolo (sul reboot). Era tipo, Hey, dovresti davvero farlo.’ E io pensavo: ‘Papà, non è così che funzionano le audizioni'”. Due mesi dopo, il suo agente ha fatto sapere a Banks che aveva ottenuto un’audizione e l’attore nel suo cuore che sarebbe stato scelto per questo reboot. Banks si è preso anche un momento per dimostrare a Smith che è stato un grande fan di “Fresh Prince” per anni. “Ricordo che al liceo, ho pregato tutti di far parte di questa cosa con me, in cui ci vestivamo come i personaggi di Willy, il principe di Bel-Air”.

La star di Hollywood termina la telefonata dicendo a Banks che è eccitato per ciò che il futuro avrà in serbo per lui e aggiunge che intende essere una “risorsa” per Banks e la sua carriera mentre inizia a lavorare nello show. Tenendo la mano sul cuore, Banks ringrazia Smith per il suo incoraggiamento, dicendo: “Questo è un sogno che diventa realtà”.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi