Game Experience
LIVE

I fan vogliono Brendan Fraser in un nuovo film della Marvel

I fan hanno espresso il loro desiderio.

In questi giorni si sta parlando a più riprese di Brendan Fraser, uno degli attori più importanti, amati e addirittura iconici degli anni ’90 pronto a tornare in grande stile sulla scena con Killers of the Flower Moon, nuovo film di Martin Scorsese in arrivo nei cinema nel 2022 che lo vedrà recitare fianco a fianco di celebrità del settore come Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Per chi non lo conoscesse, Brendan Fraser si è affermato come un’icona dei film d’azione dei primi anni ’90 attraverso successi come La mummia e George Of The Jungle. In questi giorni l’attore è tornato in azione nel sottovalutato Doom Patrol della DC Comics e si sta preparando per recitare anche in Brothers di Max Barbakow.

Con Fraser tornato sul grande schermo, i fan stanno già sognando ogni sorta di nuovo ruolo che l’attore potrà ricoprire nei prossimi mesi. E proprio in tal senso nei giorni scorsi alcuni fan hanno dato il via ad una particolare richiesta su Reddit: stanno chiedendo a gran voce che l’attore possa recitare in futuro in un nuovo film appartenente al Marvel Cinematic Universe.

Effettivamente tutti i fan del mondo del cinema con qualche anno sulle spalle non possono non aver immaginato un ipotetico film dell’MCU, realizzato nei primi anni 2000, con Brendan Fraser pronto a vestire i panni di Steve Rogers… non è strano vero?

Archiviata questa fantasia, stando agli utenti di Reddit il buon Fraser dovrebbe recitare in un nuovo film del Marvel Cinematic Universe vestendo i panni dello stesso Brendan Fraser.

Qui di seguito trovate alcune simpatiche frasi pubblicate dai fan nel thread di Reddit:

“Fresar dovrebbe interpretare solo (un) amico di uno dei Vendicatori che gli è capitato di incontrare in un bar. In realtà voglio che sia un film intero con lui protagonista.”

“Tutti i supereroi cercano di abbatterlo e falliscono, ma mentre combattono contro questo ragazzo normale che ha ferito il loro orgoglio, un’entità malvagia da un’altra dimensione viene liberata. Mentre orde di demoni attaccano la città, tutti i super eroi sono troppo impegnati a combatterli per spegnere il villain che ha aperto il portale, quindi hanno bisogno di lui per salvare il mondo.”

Dite che è una buona idea per Kevin Feige e compagni?

Fonte: Gamingbible

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi