Game Experience
LIVE

Eternals, Angelina Jolie svela il “vero motivo” per cui si è unita al Marvel Cinematic Universe

La star di Eternals, Angelina Jolie, ha svelato il reale motivo per cui si è unita al Marvel Cinematic Universe.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriva finalmente nei cinema questo fine settimana e non sarà l’ultimo film Marvel dell’anno che i fan potranno guardare. È stato riferito che finché Shang-Chi andrà bene al botteghino, Eternals uscirà ancora a novembre. Il film è diretto dal recente regista premio Oscar, Chloé Zhao, ed è impostato per presentare un cast di alto livello. Una delle tante star della line-up è Angelina Jolie, che farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe come Thena. Di recente, Jolie ha parlato con il D23 Magazine della Disney e ha rivelato il vero motivo per cui voleva unirsi al film.

Eternals

“Questa era il vero motivo per cui volevo fare il film: Far parte di una famiglia così grande e diversificata; e non mi importava la grandezza del ruolo che mi sarebbe stato assegnato.”, ha condiviso Jolie. “Ciò che mi ha sorpreso di più nell’entrare nel Marvel Cinematic Universe e nel lavorare con Chloé è stato quanto fosse con i piedi per terra. La prima volta che il cast si è incontrato, lei era scalza e si è seduta sul pavimento. È stato attraverso questo primo incontro che abbiamo scoperto che ci percepivamo come geek e disadattati, e questo ci ha collegato tutti e ha aggiunto un altro strato alla storia di Eternals. Sono state le nostre stranezze e differenze a diventare i nostri superpoteri. Chloé è il grande equalizzatore – anche se stava lavorando con un cast enorme e pieno di star, ci ha trattato tutti con la stessa quantità di attenzione e cura”.

Eternals

Oltre a Jolie, Eternals sarà interpretato da Gemma Chan come Sersi, Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo, Lia McHugh come Sprite, Brian Tyree Henry come Phastos, Lauren Ridloff come Makkari, Barry Keoghan come Druig, Don Lee come Gilgamesh., Kit Harington come Dane Whitman e Salma Hayek come Ajak. Nel film, una razza di esseri immortali con poteri sovrumani che hanno vissuto segretamente sulla Terra per migliaia di anni si riunisce per combattere i malvagi Deviants. Marvel Studios ha rilasciato un teaser trailer per Eternals a giugno, il film è attualmente programmato per uscire nelle sale il 5 novembre.

Fonte: Comic Book

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi