Game Experience
LIVE

Netflix mostra la seconda stagione di The Witcher al Tudum

Tre trailer ci introducono alla seconda stagione di prossimo arrivo

L’evento di Netflix, Tudum, ha mostrato diverse novità in arrivo nel catalogo della popolare piattaforma streaming, inclusa l’attesissima seconda stagione di The Witcher, serie che ha dominato il palco virtuale dell’evento con ben tre differenti trailer, nei quali ci è concesso dare uno sguardo a Geralt, Ciri e Nivellen alla prese con il proseguio della loro avventura.

Il primo di questi trailer si concentra su tutta la seconda stagione di The Witcher, offrendo alcuni scorci delle scene a cui assisteremo durante tutta la stagione, mentre un secondo guarda più nello specifico ai due protagonisti indiscussi di questa nuova season: Geralt di Rivia e la giovanissima Cirilla Fiona Elen Riannon (meglio nota con il nomignolo, Ciri). C’è anche un terzo trailer, concentrato sulle vicende di Nivellen, un personaggio nato in uno dei racconti che fungono da prequel alle vicende dei più noti romanzi con protagonista il celebre strigo.

Il trailer concentrato sui protagonisti ci mostra Geralt e Ciri affrontare, nel pieno della notte, una misteriosa e indefinita entità, con lo strigo costretto a impugnare la spada mentre la giovane principessa viene costretta a cercare riparo. Conosciamo poi nel terzo trailer il già citato Nivellen, originato dalla penna di Sapkowski nel romanzo Il Guardiano degli Innocenti; una creatura dall’aspetto decisamente poco rassicurante ma che nasconde un cuore ricco di bontà e calore.

The-Witcher-2

Che ne pensate di questi trailer, che come avrete notato sono disponibili per la visione nei player che danno corpo a questa notizia? Siete tra coloro rimasti delusi dalla prima stagione, e quindi scettici e disillusi nei riguardi di questa seconda, o siete invece tra coloro che nonostante tutto hanno saputo apprezzare questa trasposizione dei romanzi del celebre autore polacco, ben lontani dalla realtà videoludica e più vicini alla realtà romanza della serie? Diteci la vostra nell’apposito spazio dedicato ai commenti!

Fonte: ScreenCrush

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi