Game Experience
LIVE

La Serie TV di Boba Fett arriva a Natale su Disney+

La serie sbarca su Disney+ dal 29 dicembre 2021.

Ebbene sì, Disney ha finalmente deciso di rompere gli undugi, annunciando la data di uscita ufficiale della Serie TV di Boba Fett nuovo attesissimo prodotto che sbarcherà quindi con il primo episodio tra circa tre mesi su Disney+.

Entrando nello specifico della questione quindi, le nuove avventure del cacciatore di taglie più noto, famoso e temuto dell’intera Galassia avranno il via dal 29 dicembre 2021, ovviamente in esclusiva sulla celebre piattaforma di streaming del colosso americano a cui dobbiamo, tra gli altri, Topolino e Paperino.

Questa nuova serie TV è intitolata The Book of Boba Fett e vede Robert Rodríguez ricoprire il ruolo sia di produttore esecutivo che di regista di questa nuova ed attesa serie, con Jon Favreau e Dave Filoni che lo affiancono anch’essi in qualità di produttori.

Purtroppo non sono ancora noti molti dettagli su questo nuovo ed attesissimo prodotto di Star Wars pronto ad accontentare con nuove avventure tutti i fan della saga leggendaria nata dalla mente di George Lucas, ormai un bel po’ di anni fa, ma quel che è certo è che nel cast della Serie troveremo Temuera Morrison impegnato ancora una volta a vestire i panni proprio del leggendario cacciatore di taglie Boba Fett, con Ming-Na Wen che invece sarà chiamata ad interpretare Fennec Shand.

Tra qualche mese quindi tutti i fan di Guerre Stellari potranno gettarsi a capofitto nelle nuove mirabolanti avventure a cui prenderà parte il cacciatore di taglie cui sopra, dopo che l’hanno visto nel corso dell’ultimo episodio della seconda stagione di The Mandalorian essere impegnato in una battaglia incredibilmente concitata fianco a fianco proprio di Fennec Shand.

Sempre nello stesso episodio è stato inoltre mostrato il carismatico Boba Fett tornare sul pianeta Tatooine così da assediare con una certa ferocia ed insistenza il covo di Bib Fortuna, uccidendolo e reclamando il ruolo di signore del pianeta, con tanto di trono dedicato. Ed è proprio da questo episodio che con ogni probabilità partiranno gli eventi narrati in The Book of Boba Fett.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi