Game Experience
LIVE

Stranger Things avrà una serie spin-off con protagonista 11?

Stiamo ancora aspettando la quarta stagione di Stranger Things in arrivo durante il 2022, mentre arrivano adesso alcuni rumor su una possibile serie spin-off incentrata sul personaggio di Undici.

Il progetto su questa eventuale serie televisiva spin-off con protagonista l’attrice Millie Bobby Brown è stata già discussa da parte dei vertici di Netflix.

Effettivamente il co-CEO di Netflix, ossia Ted Sarandos, ha dichiarato di recente che il franchise di Stranger Things si troverebbe soltanto all’inizio del suo percorso, nonostante sia in arrivo la quarta stagione della serie TV.

Per i vertici di Netflix, quindi, il franchise sarebbe ricco di potenzialità e potrebbe prendere diverse altre direzioni in futuro, forse con questo ipotetico spin-off suggerito dalle nuove voci di corridoio provenienti dal portale Deadline.

Stranger Things

Ted Sarandos ha di recente rivelato le serie TV e i film più popolari attualmente su Netflix e ovviamente la terza stagione di Stranger Things si presenta ai posti più in alto con ben 67 milioni di account/spettatori.

Che ne pensate? Siete interessati in uno spin-off di questo genere oppure no?

Nel frattempo, segnaliamo che a questo indirizzo trovate il trailer d’annuncio per l’uscita al 2022, mentre a quest’altro indirizzo potete trovare invece il trailer dedicato alla Creel House.

Fonte: ign.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi