Game Experience
LIVE

Il Signore degli Anelli, Elijah Wood e Sean Astin supportano il progetto degli Hobbit abruzzesi

L'attore di Frodo Baggins sta sostenendo il progetto della Contea Hobbit in Abruzzo.

Dopo il lungo viaggio della Compagnia della Contea Gentile, che ispirata dalla passione per Il Signore Degli Anelli si è mossa dall’Abruzzo fino in Campania per gettare nel Vesuvio l’anello e per far crescere il progetto della contea abruzzese degli Hobbit, il profilo Instagram di My Hobbit Life è cresciuto ancor di più, arrivando addirittura fino a Elijah Wood, Sean Astin e Billy Boyd della famosissima trilogia, per scendere in campo in sostegno di questo progetto.

Qui di seguito potrete vedere il video con Elijah Wood, Sean Astin e Billy Boyd mentre incitano e supportano la Compagnia della Contea Gentile a continuare nel loro sogno di far nascere e crescere la contea abruzzese degli Hobbit:

Mentre invece, questo è il messaggio che hanno inserito nel post dedicato al video:
“Alcuni vecchi amici desiderano dirvi qualcosa…
E se lo dicono loro non potete non ascoltarli!
A breve partirà il crowdfunding per creare il Sogno di tutti noi, siete pronti a sostenerlo?”

A creare la Compagnia della Contea Gentile è stato Nicolas Gentile, che ha intenzione di realizzare questo ambizioso progetto “per condividerlo con tutti coloro nel cui cuore albergano gentilezza, coraggio e semplicità”.

Insomma, questa storia degli Hobbit abruzzesi continua ad avere delle svolte parecchio inaspettate, con gli stessi attori delle controparti presenti ne Il Signore Degli Anelli, che sono a supporto del progetto e chissà quali altre avventure e traguardi aspetteranno i nostri Hobbit in futuro.

Il Signore degli Anelli

E voi, cosa ne pensate di questa curiosa e allo stesso tempo incredibile storia degli Hobbit abruzzesi? State seguendo anche voi questo progetto per scoprire quali saranno i prossimi passi della Compagnia? Fateci sapere la vostra nello spazio dedicato ai commenti. Nel frattempo, vi segnaliamo, nel caso ve lo foste perso, che Amazon ha annunciato la data di uscita della serie TV dedicata a Il Signore Degli Anelli.

Fonte: Instagram

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi