Game Experience
LIVE

Jackass, oltre 20 milioni di spese mediche pagate per i protagonisti

Cifre da record per le spese mediche del cast della serie.

Secondo nuovi dati finiti in rete proprio in queste ore, Johnny Knoxville ha accumulato le spese mediche più alte per l’equipaggio di Jackass. A più di un decennio dall’uscita di Jackass 3.5, l’ultimo capitolo del franchise di successo di MTV, Jackass Forever, è ora previsto per il rilascio all’inizio del prossimo anno e, in vero stile Jackass, sembra destinato a presentare una varietà di acrobazie tanto spettacolari per chi le vede quanto pericolose per chi le deve affrontare.

Molti dei veterani originali di Jackass torneranno per questa riunione, inclusi artisti del calibro di Johnny Knoxville, Steve-O, Chris Pontius, Ehren McGhey e Dave England, Jason ‘Wee-man’ Acuña e Preston Lacy.

Per chi non lo conoscesse, sicuramente pochi, il franchise di Jackass è noto per le sue acrobazie brutali e decisamente folli, così come per il suo cast impavido che è pronto sempre ad affrontare ogni peripezia che gli si para davanti.

Nel corso degli anni, i fan hanno visto il team prendere parte ad acrobazie come “The Anaconda Ball pit“, in cui Knoxville, Wee-man e il compianto Ryan Dunn hanno tentato di trovare un certo numero di anaconde nascoste all’interno di una vasca di palline per bambini.

Ora, il team di Nova Legal Funding ha messo insieme una “lista ricca di infortuni” per i membri del cast di Jackass, mostrando il vero costo dei danni che devono affrontare per ogni infortunio. L’elenco può essenzialmente essere tradotto in una classifica di chi ha eseguito le acrobazie più pericolose nel corso degli anni, con Johnny Knoxville che è arrivato al primo posto con un enorme conto medico di $ 8,66 milioni, a seguito di una serie di lesioni piuttosto intense tra cui un morso di alligatore (costo $ 100.000 ), 16 traumi (per un totale di $ 4 milioni) e una testa scalpata ($ 150.000). Il conto più alto di Knoxville, tuttavia, è stata una delle sue lesioni più recenti durante le riprese di Jackass Forever, in cui ha subito un’emorragia cerebrale che è costata $ 2,5 milioni, incidente questo avvenuto durante un’acrobazia che coinvolge un toro dove Knoxville è addirittura svenuto.

McGhehey si è posizionato al secondo posto nella “Jackass Injury Rich List“, che ha subito un totale di $ 7,3 milioni di danni, seguito da Steve-O a $ 5,8 milioni. Quarto, quinto e sesto posto sono andati rispettivamente a Dave England ($ 1,6 milioni), Wee-man ($ 675.000) e Preston Lacey ($ 75.000). La maggior parte delle lesioni nell’elenco riguardano vari arti rotti (tra cui 3 scioccanti colli spezzati e una schiena rotta da McGhehey) con la ricerca che stima come il costo totale delle lesioni nel cast principale di Jackass possa aggirarsi tra i 24-38 milioni di dollari.

Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie di questo tipo.

Fonte: Screenrant

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi