Game Experience
LIVE

Matrix Resurrections riceve il primo trailer ufficiale in italiano

Neo è nuovamente tra noi... la battaglia deve continuare!

Warner Bros. ha mantenuto la promessa fatta nei giorni scorsi, pubblicando proprio in questi minuti l’attesossimo primo teaser trailer di Matrix Resurrections, film che approderà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo tra non troppe settimane, precisamente nel corso del mese di dicembre 2021 negli USA e dal primo gennaio in Italia.

Il primo trailer ufficiale, interamente doppiato in italiano, include le prime sequenze inedite del film, con Neo che irrompe nuovamente sulla scena con tutto il suo solito carisma e con un Keanu Reeves in grande spolvero.

Eccovi il primo filmato dell’atteso Resurrections, ma prima non possiamo che porvi la solita domanda: pillola rossa o pilla blu?

Buona visione:

Il cast della pellicola vede presenti Keanu ReevesCarrie Ann MossYahya Abdul-Mateen IINeil Patrick HarrisMax RiemeltJada Pinkett-SmithJonathan GroffJessica HenwickPriyanka Chopra JonasAndrew Caldwell e Toby Onwumere.

Segnaliamo come stando alle informazioni emerse in rete nelle scorse settimane, in questo quarto film della serie Neo farà il suo ritorno. Con Keanu Reeves di nuovo nel ruolo principale, Neo lavorerà per liberare una versione di Trinity dalla Matrix esistente. Ancora interpretata da Carrie-Anne Moss, questa donna si chiama Tiffany e apparentemente vive una vita molto “normale” con suo marito e i suoi figli all’interno del programma. Nella trama di Matrix Resurrections, quarto capitolo della celebre saga cinematografica, Neo lavorerà per liberarla.

Un altro elemento della trama del film è che Neil Patrick Harris avrà un ruolo importante. Sarà l’analista, un rappresentante dell’architetto di Helmut Bakaitis che ha contribuito a mediare nella pace tra gli umani e le macchine. Non è però affatto chiaro quanto il personaggio di Neil Patrick Harris sia lì realmente per aiutare o per fare danni…

Vi ricordiamo infine che la data di uscita di Matrix 4 è attualmente prevista al cinema e su HBO Max a partire dal 22 dicembre 2021.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi