Game Experience
LIVE

Transformers: Il risveglio, Optimus Prime protagonista nel primo video dal set

In queste ore sono giunte in rete alcune novità dedicate a Transformers: Il risveglio (oppure in lingua originale Transformers: Rise of the Beasts), settimo film della serie con protagonisti i celebri robottoni capaci di trasformarsi in veicoli da vario tipo e natura.

Difatti grazie al set della nuova pellicola cinematografica, che ricordiamo essere diretta da Steven Caple Jr, è stato pubblicato in rete un nuovo video dedicato interamente ad Optimus Prime, in versione trasformata in automobile.

Prima di lasciarvi al video in questione vi ricordiamo che le riprese del nuovo film dedicato ai Transformers sono in corso ad Atwater Downtown a Place Ville Marie, presso Montreal, in quel del Quebec in Canada.  Come dicevamo poco sopra in questo articolo, la regia di Transformers: Il risveglio è affidata a Steven Caple Jr, per chi non lo conoscesse si tratta del regista tra gli altri del recente Creed 2 e di Steven Caple Jr.

Questo nuovo film di Transformers ha una data di uscita attuale fissata al 24 giugno 2022, salvo rinvii improvvisi dovuti alla pandemia da COVID-19 e ai problemi che ne derivano.
Eccovi qui di seguito il video, buona visione:

Se anche voi siete fan dei Transformers, vi ricordiamo che nelle scorse settimane Hasbro ha annunciato la prima importante novità derivata dalla collaborazione con Robosen Robotics: si tratta di Auto Converting Optimus Prime, nuovo prodotto che certamente farà perdere la testa a tutti i fan dei robottoni intenti a salvaguardare la terra da terribili nemici, il tutto con la capacità di trasformarsi in automobili così da spostarsi per il Globo Terrestre in gran segreto.

Questo Optimus Prime potrà addirittura trasformarsi in robot e veicolo in modo automatico, il tutto con un’altezza di quasi 50 cm e persino delle funzioni vocali con tanto di voce del doppiatore originale, Peter Cullen. Il tutto sublimato poi da ben 25 comandi vocali che permettono di far eseguire ad Auto Converting Optimus Prime tutta una serie di azioni anche a distanza.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi