Game Experience
LIVE

Blade, il regista del reboot afferma che renderà omaggio alla trilogia di Wesley Snipes

Bassam Tariq, il regista del reboot di Blade, ha affermato che con il suo film renderà omaggio ai film di Wesley Snipes.

Il regista di Blade, Bassam Tariq, ha parlato del suo imminente reboot e ha promesso che il suo film Marvel rispetterà la trilogia di film con Wesley Snipes nei panni del cacciatore di vampiri, eccovi le sue dichiarazioni dall’intervista con Indiewire.

“Ciò che è entusiasma del nuovo film che andremo a fare è il fatto che non c’è un canone di Blade, così come succede leggendo i fumetti e tutto il resto. Il fatto che lui diventi un diurno è l’unica cosa che è già stabilita, e poi non possiamo togliere via tutto ciò che ha fatto Wesley Snipes, perché ha dato il via a tutto. Un uomo di colore ha creato l’universo che conosciamo, e questa è la verità. Per me lavorare con una persona di talento come Mahershala Ali, e come lo sceneggiatore Stacy Osei-Kuffour, è un vero onore. Sono dei veri talenti. Per me essere solo con loro in questa stanza e ascoltare e imparare mentre costruisco questo, è davvero un onore”.

Mahershala Ali è stato scelto come Blade al Comic-Con di San Diego nel 2019 , anche se il film non ha ancora una data di uscita e farà parte della Fase 5 del MCU. Il primo film di Blade con Snipes è stato rilasciato nel 1998 ed era ben lontano dalle classiche uscite per famiglie dell’MCU. Guillermo del Toro ha diretto il sequel del 2002 e l’ultimo capitolo è uscito nel 2004.

L’ultimo film del regista è stato Mogul Mowgli del 2020, con Riz Ahmed nei panni di un rapper a cui è stata diagnosticata una malattia autoimmune degenerativa. Ahmed ha anche prodotto e co-scritto il film con Tariq.

Blade

Mentre aspettiamo che Blade arrivi sul grande schermo, per ora sappiamo che le riprese del nuovo film inizieranno non prima dell’estate 2022, dunque al momento le informazioni sono davvero poche, vedremo dunque come evolverà la situazioni e quali altri dettagli avremo sul film in futuro.

Fonte: Gamesradar

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi