Game Experience
LIVE

Sony offre 100 euro da spendere sul PS Store con l’acquisto di TV Bravia XR

Questo è forse il momento migliore per acquistare un TV Bravia XR!

Sony ha da poco lanciato un’iniziativa interessante per chi è interessato ad acquistare un nuovo TV per giocare come si deve ai videogiochi di nuova generazione.

Il colosso giapponese ha infatti annunciato che gli acquirenti europei di TV Bravia XR aderenti a questa nuova promozione riceveranno dei codici digitali per riscattare ben 100 euro, da poter spendere in maniera completamente libera sul PlayStation Store.

Questa particolare promozione è attualmente valida soltanto in Europa e l’Italia rientra fortunatamente tra i paesi aderenti all’iniziativa.

In breve, ripetiamo che chiunque acquisterà un TV Bravia XR tra quelli selezionati presso un rivenditore autorizzato riceverà un buono da 100 euro per il PS Store, così da poter acquistare giochi e altri contenuti all’interno del negozio digitale di PlayStation.

Si segnala che il periodo promozionale finirà il 30 novembre 2021, per cui avete ancora tempo per prendere la vostra decisione, mentre i buoni del PlayStation Store sono due per il valore di 50 euro ciascuno (100 in totale).

A questo indirizzo potrete richiedere i vostri codici promozionali, ricordandovi che sarà necessario presentare scontrino fiscale o fattura.

Acquista un TV BRAVIA XR in promozione tra il 7 ottobre 2021 e il 30 novembre 2021 (incluso) per ricevere due codici promozionali del valore di € 50 cadauno da utilizzare su PlayStation Store. Ultimo giorno per richiedere i codici promozionali 31 dicembre 2021. Nell’ambito della procedura di richiesta online, dovrai disporre o creare un account My Sony e fornire fattura o scontrino fiscale.

ps5-tv-bravia-xr

Ricordiamo che questi nuovi TV Bravia XR presentano una certificazione intitolata Perfect for PlayStation 5, in quanto presenteranno anche alcune opzioni per ottimizzare al meglio la combinazione tra TV e console PS5.

Fonte: sony.it

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi