Game Experience
LIVE

Il controller per il 20° anniversario di Xbox sblocca uno sfondo dinamico esclusivo

Il nuovo controller speciale di Xbox per il 20° anniversario del marchio sblocca anche questo sfondo dinamico esclusivo per coloro che lo hanno acquistato.

L’acquisto de nuovo controller di Xbox dedicato ai 20 anni del marchio sbloccherà anche uno sfondo dinamico esclusivo che i giocatori potranno impostare su Xbox Series X|S. Come riportato in precedenza, Microsoft rilascerà hardware in edizione speciale per celebrare il 20° anniversario della console il 15 novembre. Ciò include appunto un controller con uno sfondo dinamico esclusivo bloccato dietro il suo acquisto, che viene attivato una volta che si collega il nuovo controller alla console.

Xbox

Il controller stesso è disponibile nell’iconico nero e verde con una finitura trasparente che ricorda i design delle console degli anni 2000, consentendo ai giocatori di vedere ciò che è all’interno. Ovviamente include tutte le funzionalità degli attuali controller wireless Xbox ed è compatibile con console, PC e smartphone. Il controller è affiancato dalle cuffie stereo Xbox in edizione speciale per il 20° anniversario, che presentano un design abbastanza simile, con un nero e dettagli in verde. Proprio come le cuffie standard, anche questa edizione speciale supporta tecnologie audio spaziali tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone: X. Entrambi gli accessori sono disponibili per il preordine presso il Microsoft Store e presso rivenditori selezionati dal 15 novembre, data ufficiale dell’anniversario e giorno in cui arriveranno gli ordini.

Per allinearsi con questo annuncio, Razer sta anche rilasciando uno speciale supporto di ricarica dedicato all’anniversario, anche se al momento una data di rilascio deve ancora essere annunciata. Infine, c’è anche del nuovo abbigliamento Xbox dedicato, tra cui una t-shirt e un cappellino con l’iconico logo Xbox. Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti per il 20º anniversario del brand, avete già preordinato il nuovo controller? Se si non vedete l’ora di sbloccare anche lo sfondo dinamico dedicato? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti. Infine vi segnaliamo che Microsoft in collaborazione con Adidas ha anche annunciato delle sneakers dedicate alla console originale.

Fonte: Eurogamer.net

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi