Game Experience
LIVE

Xbox celebra il 20° anniversario con controller e cuffie wireless speciali

Sono in arrivo alcuni dispositivi speciali dedicati al ventesimo anniversario.

Il 15 novembre 2021 Xbox celebrerà il ventesimo anniversario, con Microsoft che ha svelato tutta una serie di iniziative speciali dedicate ai fan, così da celebrare come si tutti gli anni trascorsi a videogiocare, dando inoltre uno sguardo anche “ai prossimi 20 anni” della divisione gaming del colosso americano.

L’azienda di Redmond celebra quindi il ventennale di cui sopra presentando il controller wireless Xbox 20th Anniversary Special Edition e l’headset stereo Xbox 20th Anniversary Special Edition, con entrambi i prodotti pronti ad approdare sul mercato di tutto il mondo il 15 novembre e che sono ora disponibili per il pre-ordine.

Il controller 20th Anniversary Special Edition è una rivisitazione del verde traslucido del kit di debug Xbox originale. Il corpo del controller presenta una finitura nera traslucida con interni argentati in modo da poter vedere ogni dettaglio. Il nostalgico pulsante verde Xbox riporta invece al primo logo verde. L’iconico colore si trova anche sulle impugnature posteriori e intorno al D-pad ibrido.

Il controller 20th Anniversary Special Edition beneficia di tutte le funzionalità dei nuovi controller wireless di Microsoft, come una migliore ergonomia, una migliore connettività tra dispositivi, un pulsante Condividi dedicato e una latenza ridotta. Inoltte quando si collega questo controller alla propria console Series X|S, si sbloccherò uno sfondo dinamico esclusivo per il 20° anniversario.

Collega il tuo controller 20th Anniversary Special Edition ai tuoi amici Xbox Series X|S per regalare anche loro questo sfondo dinamico! Una volta scelto un altro sfondo, tuttavia, questo scomparirà e dovrai ricollegare il controller del 20° anniversario per sbloccarlo di nuovo.

Il controller wireless per Xbox in edizione speciale per il 20° anniversario verrà lanciato il 15 novembre ed è disponibile per il pre-ordine oggi per $ 69,99 USD.

Passiamo poi alle nuove cuffie wireless Xbox, questa edizione speciale per il 20° anniversario è qualcosa di veramente speciale. L’auricolare presenta allo stesso modo un corpo nero traslucido con interni argentati in modo da poter vedere cosa dà vita a questo auricolare. La parte di sinistra è contrassegnato con il logo del 20° anniversario.

Il 20th Anniversary Special Edition Xbox Stereo Headset verrà lanciato il 15 novembre ed è disponibile per il pre-ordine oggi per $ 69,99 USD.

Le sorprese non sono poi finite qua, con Microsoft che ha presentato il Supporto di Ricarica Rapida Universale Razer per Xbox – Edizione Limitata 20° Anniversario. Questo supporto di ricarica ricaricherà completamente il controller in meno di 3 ore ed è progettato con protezione da sovraccarico per prevenire surriscaldamento e cortocircuiti.

Sono poi in arrivo una maglietta dedicata al ventesimo anniversario ed anche un un cappello dedicato, e saranno disponibili all’acquisto all’interno dell’Xbox Gear Shop.

Fonte: Microsoft

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi