Game Experience
LIVE

Xbox Series X|S: Microsoft annuncia le schede di memoria Seagate da 512GB e 2TB

Sono in arrivo due nuovi tagli di memoria.

Microsoft ha deciso di assecondare le tante indiscrezioni dei giorni scorsi, annunciando proprio in questi minuti che sono in arrivo dei nuovi per le schede di espansione di memoria dedicate ad Xbox Series X|S. Realizzata da Seagate, ora è presenta una scheda più piccola da 512 GB al prezzo consigliato di $139,99 e una scheda più grande da 2 TB al prezzo di $399,99.

Queste schede di memoria espandibili si inseriscono nella parte posteriore della vostra Series X oppure Series S, così da poter espandere in un istante e con incredibile facilità la memoria interna della console in poprio possesso, il tutto senza andare a perdere l’eccellente velocità offerta dall’SSD interno, ottenendo in questo modo più spazio di archiviazione per i giochi.

Xbox-seagate-expansion-card

Ricordiamo che la prima scheda di espansione della memoria è stata lanciata insieme alle console Xbox di nuova generazione, al prezzo consigliato di $219,99 per 1 TB di spazio. E questo era un prezzo piuttosto significativo soprattutto se consideriamo l’acquisto insieme ad una Xbox Series S da $299, console dotata di un SSD da “appena” 512 GB di spazio offerti.

La nuova scheda di espansione della memoria Xbox da 512 GB sarà disponibile all’acquisto dalla metà di novembre presso i rivenditori autorizzati, con l’opzione da 2 TB che invece sarà acquistabile da dicembre.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione dell’SSD di espansione targato Seagate.

A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori informazioni in arrivo per quanto riguardo il mercato europeo, e nello specifico quello italiano, con i prezzi ufficiali dedicati agli acquirenti del Bel Paese.

Fonte: The Verge

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi